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Accredito non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

14/12/2022

Buongiorno. relativamente alla vs fattura 221219423 a me intestata, con scadenza 22 luglio 2022 per un accredito a mio favore di € 8,41 per cessazione del servizio telefonico da voi fornito, sto ancora aspettando di ricevere la somma sopra indicata. Nonostante tre solleciti tramite vostri operatori al vs numero 130 non ho ancora ricevuto risposta in merito. Anche se si tratta di una cifra molto contenuta, ne pretendo il pagamento allo stesso modo in cui Voi pretendete il pagamento degli addebiti agli utenti. E' inconcepibile una tale tempistica

Messaggi (6)

Tiscali

A: M. C.

14/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2574110.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2574110:19063

Tiscali

A: M. C.

21/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo in suo favore, con la prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dc, 14 Des. a les 2:51 2574110:19063

M. C.

A: Tiscali

08/01/2023

Spero di non dover attendere altri mesi. Nel caso, tramite Altroconsumo, chieder&#242 anche gli interessi di mora calcolati dal 22 luglio 2022. Mi sono stancato di questi assurdi ritardi secondo me immotivati, visto che tutti i miei pagamenti sono sempre stati regolari, come evidenziato sulle vs. fatture e quindi non c&#39&#232 bisogno di lungaggini per le verifiche.

Tiscali

A: M. C.

08/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2590257. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

09/01/2023

Gentile Cliente, abbiamo provveduto alla trasmissione di un sollecito urgente, verso il Dipartimento preposto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 8 Gen. a les 11:08 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. C.

09/01/2023

Gentile Cliente, '‹confermiamo che l'importo in Suo favore è stato inserito nella prima distinta di pagamento disponibile, con priorità. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 9 Gen. a les 10:30 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, abbiamo provveduto alla trasmissione di un sollecito urgente, verso il Dipartimento preposto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 8 Gen. a les 11:08 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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