indietro

ACI Gloabl irraggiungibile non rimborsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: ACI

19/10/2023

il 4 settembre è stata inviata via raccomandata AR la relazione sui disservizi evidenziati (Pratica Dox 23/491139) a seguito di fermo auto con Audi Mobility (in copia Servizio Clienti Audi e Volkswagen Service) gestito da ACI Global, per cui è stato richiesto rimborso dei costi subiti, che devono essere rimborsati come da servizio offerto, per un totale di €898,30.In data 12/09/2023 e 09/10/2023 sono stati inviati solleciti di riscontro tramite PEC, a cui non è seguita nessuna risposta.Al numero di ACI Global non risponde nessuno, nonostante numerosi tentativi di contatto telefonico.La relazione inviata evidenzia inoltre le gravi inadempienze del servizio fornito da ACI Global per conto di Audi Mobility Service.Vi invito quindi a procedere immediatamente con il rimborso alle coordinate bancarie indicate nelle mie precedenti comunicazioni ed a darmi pronto riscontro.

Messaggi (1)

ACI

A: G. M.

19/10/2023

Comunichiamo che questa casella verrà dismessa il 5 novembre 2023.Vi preghiamo di inviare le vostre comunicazioni a arc@aciglobalservizi.it.ARC TeamACI Global Servizi S.p.A.Tel. +390266165523 Fax +390264116885arc@aciglobal.itwww.aciglobal.it[X]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).