Già cliente myCicero da tempo con la app MUVT dedicata al comune di Bari e con la quale non ho mai avuto problemi. Ho scaricato recentemente MOONEY GO per acquistare biglietti ATAC Roma.
Usando lo stesso account valido per MUVT, sono riuscita ad acquistare i biglietti, PER BEN TRE VOLTE. Infatti, non riuscendo a visualizzare i biglietti acquistati al primo tentativo, nella sezione di MOONEY GO valida per utilizzarli, ho ripetuto l'acquisto una seconda e una terza volta, pensando che l'acquisto non fosse andato a buon fine.
I biglietti risultano invece acquistati, il mio credito in entrambe le app debitamente decurtato e per l'acquisto con carta MasterCard risulta ricevuta in conto corrente.
Ho già telefonato all'assistenza al numero da voi indicato e ho seguito il consiglio di disinstallare e reinstallare MOONEYGO, attentere qualche minuto e controllare nell'apposita sezione dei biglietti validi per l'uso. NON RISULTANO!!!!!
Pertanto
CHIEDO IMMEDIATO RIMBORSO del denaro speso per i biglietti INUTILIZZABILI con accredito di euro 7.50 sul borsellino elettronico del mio account
Grazie per l'attenzione
Teresa Ligonzo
email usato per l'account: tligonzo@tiscali.it
allego alla presente richiesta:
- 3 conferme via mail degli acquisti effettuati
- screenshot in app MOONEYGO dei ticket (non) disponibili per l'utilizzo
- screenshot in MOONEYGO della lista dei movimenti (include evidentemente in ordine cronologico tutti i miei movimenti recenti presso myCicero, anche MUVT) a riprova che il mio account per le app My Cicero è unico
- screenshot dei metodi di pagamento da me usati per l'acquisto dei bigliettti