indietro

acquistati titoli ATAC e non risultano nella sezione ticket disponibili, quindi non sono utilizzabi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. L.

A: MY CICERO

30/04/2024

Già cliente myCicero da tempo con la app MUVT dedicata al comune di Bari e con la quale non ho mai avuto problemi. Ho scaricato recentemente MOONEY GO per acquistare biglietti ATAC Roma. Usando lo stesso account valido per MUVT, sono riuscita ad acquistare i biglietti, PER BEN TRE VOLTE. Infatti, non riuscendo a visualizzare i biglietti acquistati al primo tentativo, nella sezione di MOONEY GO valida per utilizzarli, ho ripetuto l'acquisto una seconda e una terza volta, pensando che l'acquisto non fosse andato a buon fine. I biglietti risultano invece acquistati, il mio credito in entrambe le app debitamente decurtato e per l'acquisto con carta MasterCard risulta ricevuta in conto corrente. Ho già telefonato all'assistenza al numero da voi indicato e ho seguito il consiglio di disinstallare e reinstallare MOONEYGO, attentere qualche minuto e controllare nell'apposita sezione dei biglietti validi per l'uso. NON RISULTANO!!!!! Pertanto CHIEDO IMMEDIATO RIMBORSO del denaro speso per i biglietti INUTILIZZABILI con accredito di euro 7.50 sul borsellino elettronico del mio account Grazie per l'attenzione Teresa Ligonzo email usato per l'account: tligonzo@tiscali.it allego alla presente richiesta: - 3 conferme via mail degli acquisti effettuati - screenshot in app MOONEYGO dei ticket (non) disponibili per l'utilizzo - screenshot in MOONEYGO della lista dei movimenti (include evidentemente in ordine cronologico tutti i miei movimenti recenti presso myCicero, anche MUVT) a riprova che il mio account per le app My Cicero è unico - screenshot dei metodi di pagamento da me usati per l'acquisto dei bigliettti

Messaggi (1)

T. L.

A: MY CICERO

30/04/2024

la risposta sarebbe la domanda che mi ponete nella mail che ho appena ricevuto e che allego? NON POSSO UTILIZZARE I BIGLIETTI PERCHé NON RISULTANO NELLA SEZIONE DI MOONEYGO ADIBITA ALLA OBLITERAZIONE. E a quanto leggo sul sito AltroConsumo non sono l'unica.... Ma se volete ripeto in inglese, o forse, meglio, leggete il reclamo e guardate gli allegati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).