Spett. AmazonIn data 19/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Set di 2 portapiante da esterni pagando contestualmente l’importo di 55,29€ .Ho ricevuto il pacco il 24/11/2023 e, aprendolo, ho constatato che anziché un Set di n.2 portapiante (n.2 unità) mi è stato recapitato un solo stand portapiante, cioè n.1 sola unità.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, anche il secondo stand portapiante da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Zanaboni Simonetta Allegati: Conferma Ordine: #403-0014987-4590757 da Vs email in data 20/11/2023