indietro

Acquisti disabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: Amazon

06/07/2023

Buongiorno, avevo necessaità di acquistare un PC portatile per poter lavorare da casa in quanto disabile con 104 e requisiti di aggravamento cui all’art. 4 del D.L. 9 febbraio 2012 n.5 ai sensi art. 30, comma 7 della legge 388/2000. Secondo le nuove disposizioni già questo è sufficiente per l'agevolazione, dopo una serie infinita di email in Amazon mi hanno richiesto il certificato di un medico, quindi dopo aver ottenuto le certificazioni (asl di appartenenza ROMA5 figurarsi il disaggio) e inviate, ancora hanno rigettato l'acquisto praticamente chiedendo quanto ho spedito. Tutti rivendicano diritti ma con i diritti dei disabili non si deve scherzare ! Mi hanno fatto perdere molto tempo con email e contro email in cui riportano una cosa e poi un'altra e nelle mie condizioni è tutto molto faticoso, prendere i mezzi pubblici, sostarsi etc. Devono scrivere chiaramente che non vendono ai disabili con agevolazioni.Queste questioni riguardano il diritto di chi sta in difficoltà.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).