Buongiorno,mi chiamo Cristian Fundarò, titolare del salone CRISTIAN STYLE di Fundarò Cristian, sita in Porto Garibaldi in viale Nino Bonnet 19. Sono anni che sono cliente dell'azienda CAPELLI MODA ITALIA EXTENSION di KUMAR RAKESH in quanto sono un parrucchiere. In data 10 Maggio 2023 ho acquistato tramite mia sorella Gerarda Fundarò, 50 ciocche mosse di capelli veri color biondo per un importo pari a 85 euro. Le ciocche sono state montate da me nel mio negozio e il risultato ad oggi è veramente disastroso le ciocche non rimangono mosse anzi sono dritte e non tengono nessuna piega e i capelli sembrano radi e spelacchiati e finti. Vi allego foto del prima e del dopo. Ho provato varie volte tramite contatto telefonico a chiarire la situazione con il titolare dell'azienda, ma senza successo. Sono venuto a conoscenza solo dopo i vari contatti telefonici che le suddette ciocche mosse non hanno una durata permanente e che l'effetto mosso dura 3/4 lavaggi. Di fronte a queste affermazioni ho detto esplicitamente che nè io nè mia sorella eravamo stati informati di questo, anzi l'effetto mosso, dopo un solo lavaggio eseguito pochi giorni dopo il montaggio delle extension, è sparito.Il titolare dell'azienda CAPELLI MODA ha dichiarato che non è suo compito specificare la durata dell'effetto mosso delle extension ma che è il titolare del salone a dover saper come viene trattata la ciocca di capello vera in questione. Comunque il titolare ha detto in una delle telefonate intercorse di essere disponibile al rimborso del 100% dell'importo in quanto alla fine ha affermato di non aver dato queste specifiche alla cliente che ha acquistato le ciocche. Io quindi ho chiesto subito di poter fare un ordine di altre 50 ciocche lisce senza eseguire ulteriori pagamenti, in modo da poter rimediare al disastro del lavoro che ora si trova in testa la cliente, nonchè mia sorella. Il titolare dell'azienda non vuole procedere in tal senso ma ha detto che potrà rimborsare la somma di 85 euro scontando la stessa sui successivi 5/6 ordini. Sinceramente non è una politica corretta anche considerando il fatto che l'acquisto è stato effettuato il 10 maggio 2023 e non sono nemmeno trascorsi i famosi 15 giorni dal recesso visto che il prodotto è molto scadente e per nulla idoneo al lavoro che è stato fatto. In un'ottica di soddisfazione della clientela e della trasparenza dell'acquisto chiedo quindi o che venga eseguito il rimborso di 85 euro sul conto corrente tramite bonifico oppure che mi vengano inviate 50 ciocche lisce biondo platino senza alcun addebito. Distinti Saluti,Cristian Fundaro'Cristian Style viale Nino Bonnet 52 A 44020 PORTO GARIBALDI (FE)