indietro

Acquisto annullato ma non rimborsato

Risolto Pubblico

UCICINEMAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. V.

A: UCICINEMAS

28/11/2024

In data 24/11 provo ad effettuare un acquisto di una cinecard con 5 ingressi sul sito di UciCinema ma la card NON mi viene mai inviata malgrado la transazione viene confermata Poi l'ordine mi viene cancellato senza fornirmi spiegazioni, contatto il servzio clienti di UciCinemas e mi viene detto che avrei avuto lo storno dell'operazione ma oggi ( 28/11 ) accedendo all homebanking della mia banca mi accorgo che l'operazione NON e'stata stornata e mi e'stata ADDEBITATA Quindi CHIEDO che mi venga rimborsato integralmente e urgentemente l'importo di € 27 sulla carta utilizzata Ordine num 000120108 del 24/11/2024

Messaggi (3)

UCICINEMAS

A: A. V.

28/11/2024

Puoi trovare di seguito le informazioni relative alla tua richiesta (356586). Se necessiti di maggiori dettagli, non esitare a rispondere a questa e-mail. Francesca M (UCI Cinemas Italy) 28 nov 2024, 11:14 CET Gentile Sig Vellani, la transazione è stata rimborsata nella giornata stessa in cui è stato effettuato l'acquisto. Per vedere la transazione rimborsata potrebbero volerci sino a 10 giorni lavorativi. Le prove dell'avvenuto storno le sono già state inviate in precedenti conversazioni. Cordiali saluti, Francesca M Servizio Clienti UCI Cinemas Reclami 28 nov 2024, 10:00 CET Acquisto annullato ma non rimborsato: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di UCI Cinemas Italy. Fornito da Zendesk. [GDPGVV-RJE2L]

A. V.

A: UCICINEMAS

29/11/2024

Ad oggi vedo solamente che voi avete incassato la somma, quando invece non dovevate incassarla dato che l'ordine lo avete cancellato voi. Trovo molto strano e insolito che una transazione vada a buon fine con un ordine cancellato...non dovevate nemmeno andare all'incasso di questa somma.

UCICINEMAS

A: A. V.

01/12/2024

Puoi trovare di seguito le informazioni relative alla tua richiesta (358814). Se necessiti di maggiori dettagli, non esitare a rispondere a questa e-mail. Francesca (UCI Cinemas Italy) 1 dic 2024, 12:11 CET Gentile Alessandro, sono Francesca, grazie per averci scritto. La transazione è stata rimborsata nella giornata stessa in cui è stato effettuato l'acquisto. Per vedere la transazione rimborsata potrebbero volerci sino a 10 giorni lavorativi. Le prove dell'avvenuto storno le sono già state inviate in precedenti conversazioni. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a tua completa disposizione. Grazie per averci scelto. Francesca Servizio Clienti UCI Cinemas Reclami 29 nov 2024, 19:15 CET Nuovo messaggio da ALESSANDRO V: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di UCI Cinemas Italy. Fornito da Zendesk. [415NLW-7022Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).