indietro

acquisto aspirapolvere folletto vk220s

Chiuso Pubblico

Dal Folletto di Francesco Lorusso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: Dal Folletto di Francesco Lorusso

27/09/2024

Spett. Dal Folletto di Francesco Lorusso P.iva: 01528370552 Rea: TR – 104202 Via Montegrappa, 54 - 05100 - Terni (TN) Info@rigenerailtuofolletto.it +39 3509584103 +39 3510649908 In data 07/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Folletto vk220s con accessori pagando contestualmente l’importo di € 250,00. Dopo la chat col venditore e il pagamento tramite app della mia banca non c'è stato più nessun contatto con il venditore: chiamando i 2 numeri di telefono risponde la segreteria telefonica, inviando un messaggio tramite il sito del venditore , la chat di WhatsApp o un sms non arriva nessuna risposta. Ho lasciato messaggi nella segreteria telefonica e ho scritto usando i canai di chat e messaggeria varie volte senza mai ricevere un riscontro. Nel sito è specificato che la spedizione viene effettuata dopo 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, la banca mi dice che i soldi sono stati ricevuti il giorno 09/09/2024. Chiedo di ricevere il Folletto con i suoi accessori o di riavere indietro i soldi spesi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti, Paolo Ravani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).