indietro

acquisto auto con parabrezza scheggiato

Risolto Pubblico

Eco Program Flotte Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Eco Program Flotte Spa

16/07/2024

Faccio seguito alle svariate mail inviate per email ordinaria e pec (alla società Eco Program Flotte Spa ed a Arval Spa) con le quali lamento, oltre ad un assistenza pre e post vendita molto carente, la presenza sul parabrezza di una scheggiatura di cui mi sono accorto alla sera del giorno in cui ho ritirato l'auto che ho acquisto presso la vostra filiale di Bologna Bentivoglio. Conservo tutte le comunicazioni che vi ho inviato a partire dalla prima metà di giugno ad oggi, alle quali non avete dato nessuna importanza e soprattutto nessun riscontro, Non mi è mai capitato in qualità di utente con nessuna azienda. Fino a che non ho incontrato voi. Allego alla presente solo l'ultima inviata in ordine di tempo . Mi riservo, già a partire dai prossimi giorni, di tutelare i miei interessi con l'assistenza di un legale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).