indietro

acquisto batteria moto non buona

Chiuso Pubblico

XL MOTO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: XL MOTO

05/08/2021

Buongiorno ho acquistato da voi una batteria Snell Super GelYB12A-BS per la moto Virago il 10/06/2021 questa dopo una settimana di uso si è fermata non tiene la carica, è da allora ho iniziato a chiedervi la sostituzione ma ad oggi ancora niente, oltre al fatto che non posso usare la moto, per cui vi chiedo di prendere in considerazione la predetta richiesta.

Messaggi (4)

XL MOTO

A: M. S.

06/08/2021

Customer Service (XLMOTO)6 ago 2021, 10:24 CESTSalveConfermiamo di aver ricevuto la richiesta di reclamo da parte del Sig Saddi.Al momento, seguendo la nostra prassi interna, non riusciamo a procedere con il reclamo in quanto non abbiamo la documentazione necessaria (foto o video che mostrino il difetto) o meglio, ricevuta la stessa in formato non leggibile. Richiesto l'invio in altri formati o anche condividendo un mini video online, senza ricevere risposta a quest'ultima richiesta.Contatteremo il cliente nuovamente per l'invio dei files.CordialmenteIl Team[XLMOTO]Ufficiolegale5 ago 2021, 20:01 CEST[VYZVYO-65O4] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[VYZVYO-65O4]

M. S.

A: XL MOTO

06/08/2021

Le foto le ho mandate un paio di volte a me risulta che voi le avete ricevute...riguardo il video non riesco...se mi date la possibilit&#224 tramite WhatsApp sicuramente riesco cmq vedete cosa fare intanto la moto &#232 ancora ferma per cui vi chiedo di accorciare i tempi. Grazie

XL MOTO

A: M. S.

09/08/2021

Customer Service (XLMOTO)9 ago 2021, 11:26 CESTSalveCome già spiegato, non riusciamo a visualizzare i documenti che ci ha allegato. Abbiamo dunque richiesto l'invio in altri formati.Non abbiamo numero whatsapp su cui inviare i documenti.Cordiali salutiIl Team[XLMOTO]Ufficiolegale7 ago 2021, 00:20 CEST[09409L-2P2P] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[09409L-2P2P]

M. S.

A: XL MOTO

09/08/2021

Ho Acquistato la batteria per la moto da XLMOTO dopo una settimana si è già stata non tiene la carica come da loro chiesto ho inviato foto della batteria ma loro continuano a rispondermi che non ricevono le immagini ma a me non risulta....mi sembra una pratica per abbandonare il contendere ma cosi facendo ottengono l'esatto contrario. Per cui vi chiedo se potete intervenire per risolvere il problema che a questo punto chiedo il rimborso perché non potevo tenere la moto ferma per tanto tempo è ne ho acquistata un'altra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).