indietro

Acquisto bicicletta a tre ruote

Risolto Pubblico

Dueruote

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Dueruote

12/07/2024

Spett. DueruoteForli In data 9 maggio 2024 ho versato acconto di € 200 e il 10 maggio ho fatto bonifico di €1600 per l’acquisto di una bicicletta a tre ruote, che non ho ritirato per evidenti problemi di governabilità del mezzo. Gli accordi conclusi verbalmente prevedevano il rimborso della cifra versata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Lisa Fusaroli

Messaggi (4)

Dueruote

A: L. F.

12/07/2024

Il veicolo era stato ordinato su espressa volontà della cliente ed è dotato di una omologazione e di criteri di sicurezza che escludono gli “evidenti problemi di governabilità del mezzo” descritti.Casomai come abbiamo potuto rilevare i gli evidenti problemi sono nel guidatore. Comunque, per non innescare discussioni e per accontentare il cliente che evidentemente ha fatto un acquisto errato, abbiamo stabilito di ritirare il veicolo e di rimborsa l’intera somma, compresa la caparra, prendendoci però come da accordi verbali un periodo di dilazione sul rimborso, che è stato effettuato.Il veicolo ha sempre accontentato tutti i clienti che lo hanno acquistato e siamo dispiaciuti che la signora non lo abbia apprezzato.Saluti Il giorno 12 lug 2024, alle ore 12:50, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

L. F.

A: Dueruote

12/07/2024

Buonasera, grazie per la risposta. Non avevamo concordato verbalmente una tempistica per la restituzione dell’importo da me versato. Entro quale data me lo restituirete? Resto in attesa Lisa Fusaroli

Dueruote

A: L. F.

13/07/2024

Signora Lisa,l’importo da lei versato è stato interamente restituito.A volte basta attendere con poco più di pazienza che tutto si sistema, siamo una realtà che da tanti anni ha sempre cercato di lavorare al meglio per noi ed i nostri clienti.Grazie e saluti Il giorno 12 lug 2024, alle ore 17:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

L. F.

A: Dueruote

16/07/2024

Buongiorno, ho ricevuto il bonifico. Grazie. Saluti Lisa Fusaroli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).