indietro

Acquisto biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. O.

A: Altro

12/07/2025

Buongiorno, Abbiamo acquistato tre biglietti aerei tramite l'agenzia FlyGo per Santorini. Dopo l'acquisto abbiamo ricevuto una mail in cui ci comunicavano che la prenotazione era stata eseguita correttamente e che entro 14 giorni avremmo ricevuto la conferma e i dettagli della prenotazione stessa. Trascorso tale periodo riceviamo un'altra mail in cui ci comunicavano che per l'elevato numero di richieste le prenotazione sarebbero state evase in ordine cronologico in base alla data delle richieste. Data l'assoluta situazione di incertezza, l'impossibilità di comunicare con il numero di assistenza sul sito e i mancati riscontri alle numerose mail da noi inviate decidiamo di acquistare altri tre biglietti direttamente dalla Ryanair. Inviamo pertanto una mail in cui comunicavano che trascorsi i termini previsti senza ricevere nessun riscontro richiedevano l'annullamento della prenotazione. Chiediamo pertanto vostra assistenza per richiedere il rimborso dei biglietti da noi pagati e mai ricevuti. Grazie.

Richiesta di assistenza 13 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).