indietro

Acquisto biglietto concerto - mancato recapito del biglietto

Risolto Pubblico

happyticket

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: happyticket

27/08/2024

Spett. Happyticket srl In data 25.08.2024 ho acquistato sul vostro sito un biglietto per il concerto di ANTONELLO VENDITTI - Replica del 05/09/2024 ore 21:00 a Brescia. Costo euro 69,23 pagato con carta di credito. Giungeva dopo pochi minuti Vostra mail di conferma, senza però il biglietto allegato. Vi scrivevo una mail per richiedere la risoluzione del problema. A seguire la Vostra risposta del seguente tenore letterale: "c'è stato un errore da parte di Vivaticket nell'elaborare i biglietti. Purtroppo è un errore che noi non abbiamo modo di verificare. Le chiederei di contattare il luogo dell'evento e verificare con loro la transazione, grazie. " Faccio presente che: - l'acquisto è stato effettuato Vostro tramite e non sul portale Vivaticket; - che non posso certo recarmi sul luogo dell'evento sprovvisto di biglietto. Chiedo pertanto la produzione del biglietto stesso o lo storno del pagamento già effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cesare Zanotti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).