indietro

acquisto congelatore a pozzo statico

In lavorazione Pubblico

customer service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: customer service

14/10/2025

Buongiorno, l'8.9.2025 ho acquistato online su un sito pubblicitario riportato come "LIDL" un congelatore a pozzetto pagando €76,98 + 0,85. Non ho mai ricevuto la merce e scrivendo al servizio clienti riportato sull'ordine mi dicono di non aver ricevuto alcun ordine a mio nome. Successivamente ho ricevuto una e-mail in cui dicevano che era in arrivo un pacco con relativo numero di tracking ove alla fine risulta consegnato cosa assolutamente falsa. Ho scritto alla mail riportata su quest'ultimo messaggio (info@jptssltd.com) ma non ho ricevuto alcuna risposta. Probabilmente sono stata truffata cosa posso fare in proposito? Grazie e cordiali saluti Anna Arcese


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).