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Acquisto di auto nuova ma danneggiata

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FERRI AUTO SPA

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Reclamo

L. R.

A: FERRI AUTO SPA

02/10/2023

Buonasera,con la presente per esprimere il nostro completo rammarico in merito a quanto accaduto in seguito all’acquisto dell’auto NEW EVO 5 targata GN547SX.Come da contratto di vendita stipulato in data 18/08/23 presso il vs. concessionario abbiamo versato una caparra di euro 500,00 a fronte di un prezzo finale pattuito di euro 22000,00 con l’accordo di versare i rimanenti 21500,00 qualche giorno prima del ritiro dell’auto.Il saldo finale è stato da noi regolarmente bonificato in data 28/08/23 ed in data 06/09/23 siamo passati a ritirare l’auto.Purtroppo, a seguito di un ns. controllo, è risultato graffiato il paraurti anteriore come da foto già inviate.Ci è stato garantito che avreste provveduto quanto prima al ripristino del danno presso la vs. officina ma ad oggi non ci è stato ancora fissato alcun appuntamento, ma anzi al ns. sollecito ci è stato risposto con un evasivo “non lo so”.Sempre lo stesso giorno del ritiro, alla ns. richiesta di avere il libretto di istruzioni in quanto non presente nell’auto ci è stato risposto che li avevate terminati.Le chiavi che ci sono state consegnate (legate con un laccetto in plastica, neanche un portachiavi/gadget da 50 centesimi ci è stato dato in quanto li avevate terminati...) sono entrambe graffiate come da foto già inviate.A fronte di quanto sopra esposto (vi è già stata inviata una mail in data 15/09 alla quale non avete MAI risposto), a fronte della cifra da noi (purtroppo) già anticipatamente versata, a fronte dei grossi disagi che ci state procurando in quanto stiamo utilizzando l’auto andando per tentativi poichè sprovvisti di un manuale d’uso, con il rischio anche di rovinare o di manomettere qualcosa (tra l’altro ci sono uscite delle videate in cinese... ma non era previsto che lo dovessimo pure imparare!!!) e a fronte anche delle trasferte Farra di Soligo/Villorba già effettuate, chiediamo che veniate a ritirare l'auto nell'immediato, che venga sistemata a dovere e completata di quanto mancante o la risoluzione del contratto.Abbiamo pagato un’auto come fosse nuova ma, purtroppo, abbiamo avuto in cambio un’auto graffiata, con le chiavi graffiate, mancante del manuale d’uso e risposte evasive (quando ci sono state) da parte del vs. personale... che brutta esperienza!In attesa, distinti saluti.Ludovica Rugo - Mauro Ferro


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