indietro

ACQUISTO DI UN BIGLIETTO AEREO INESISTENTE

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. M.

A: FLY-GO

06/02/2024

Salve, in data 24/01/2024 alle ore 12.40 ho effettuato un acquisto di due voli per: Volo d’andata da Napoli capodichino a Londra Luton il 27/06/2024 partenza da Napoli 06:35 arrivo a Londra ore 08.35 Volo di ritorno da Londra Luton a Napoli capodichino il 02/07/2024, partenza da Londra alle 17.20 e arrivo a Napoli alle ore 21.05 . Dopo aver effettuato il pagamento tramite la mia carta fisica di INTESA SAN PAOLO mi è arriavata una mail alle ore 13.02 da parte di Fly Go Voyager dove mi veniva espressamente detto che entro 20 minuti o entro 7 giorni sarebbe arrivata un'ulteriore mail per la conferma della prenotazione da me effettuata. Ovviamente ad oggi 06/02/2024 la mail di conferma della prenotazione non è arrivata, inoltre è da ieri che provo a contattare l'azienda mediante il servizio clienti fornito da loro sul loro sito web ovvero numero di telefono per assistenza clienti o e-mail per assistenza clienti senza ricevere alcun tipo di riscontro positivo (enuncio "riscontro positivo" perchè dopo aver provato a telefonare più volte per più giorni mi dava solo ed esclusivamente LINEA OCCUPATA ed ovviamente è successo lo stesso con il loro indirizzo e-mail in quanto la mail tornava al mittente,cioè me medesimo per invalidità della mail). Vorrei allegarvi tramite documento tutte le testimonianze ma non riesco, se mi date un indirizzo e-mail ve le giro li. Aspetto vostre, Federico Massari.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).