indietro

Acquisto Kit per Mercedes CLA 200 W118

In lavorazione Pubblico

simoni racing

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: simoni racing

10/04/2026

Buongiorno, Ho acquistato da voi n Kit completo fornendovi tutti i dati del veicolo compreso il libretto di circolazione effettuando il pagamento di € 600 a nome di Malacrida Sara. I pezzi sono arrivati prezzo la nostra carrozzeria di fiducia ma appena aperti e accostati alla vettura il carrozziere si e' reso conto che non andavano bene, abbiamo provveduto a contattarvi e ci avete confermato che per quel modello di macchina nonostante vi avessimo fornito il libretto per controllare gli stessi non andavano bene. Vi abbiamo trasmesso le foto prima di spedirli e ci avete confermato che i pezzi erano idonei per la spedizione, abbiamo imballavo il tutto e spedito. Poi con nostra sorpresa ci avete detto che un pezzo era rotto , mostrandoci una foto di un pezzo senza numero di codice per poterne provare l'appartenenza al kit . Vi abbiamo chiesto se quando e' arrivato il corriere avete firmato con riserva prima di aprire il collo perche' conoscendo gli stessi quando caricano e scaricano i pacchi non sono molto delicati, non avete risposto alla domanda . Concludendo : 1 nonostante tutti dati e il libretto ci avete inviato dei pezzi non adatti al veicolo. 2 i pezzi sono i vostro possesso e ci dite che e' stato danneggiato un pezzo la cui foto potrebbe essere di un altro kit non essendoci alcuna identificazione. 3. e' stato pagato un importo di € 600 in vostro possesso. Chiediamo qundii l'immediata restituzione dell'importo. Buona giornata. Malacrida Maurizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).