Spett. LICENSGO LTD
In data 15/04/2025 ho acquistato presso il vostro sito internet la licenza di 1 anno del software adobe cloud completo per un valore di € 129.99.
Non mi è stata mai data una chiave di licenza valida da attivare sul mio account, ma mi sono state comunicate le credenziali di un account già attivo e di dubbia provenienza al quale avrei dovuto fare accesso per utilizzare i software da me acquistati.
Ho seguito le istruzioni fornite, scaricato i software, ma già dopo 4 giorni l'abbonamento risultava scaduto. Ho contattato l'assistenza che mi ha risposto di aver risolto il problema e che sarebbe tornato tutto funzionante una volta fatto il logout e successivamente nuovo accesso al software. Questa procedura ha avuto il suo effetto positivo per un solo giorno, per poi avere di nuovo il messaggio "abbonamento scaduto".
L'assistenza contattata più e più volte come unica risposta da "a noi risulta essere tutto regolare, esca e rientri", procedura che permette di utilizzare il software al massimo per qualche altra ora, ammesso che funzioni.
E' passato più di un mese e ad oggi il problema non è stato risolto, nonostante sia stato comunicato di voler avere il rimborso in quanto il software non funziona.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.