indietro

acquisto mai evaso

Risolto Pubblico

Cartucceclick.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Cartucceclick.it

16/10/2024

Spett. Cartucce.click In data 30/09/2024 ho acquistato presso il Vostro sito una cartuccia hp 142a pagando contestualmente l’importo di 35 €. Il prodotto, la cui consegna era prevista entro 2 gg lavorativa, non è mai arrivato. In seguito a una mia richiesta di informazioni in data 11/10 mi avete inviato una email che reecita "Buongiorno, ci scusiamo ma sono state riscontrate delle anomalie nelle gestione automatizzata degli ordini, pertanto stiamo provvedendo a verificare manualmente l'evasione degli ordini. Ci dispiace per il ritardo verificato, manteniamo l'impegno preso con l'ordine che provvederemo a consegnare nel più breve tempo possibile." Ad oggi ancora niente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).