indietro

Acquisto prodotti non consegnati

Risolto Pubblico

Les copains

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. N.

A: Les copains

04/09/2024

Spett. [Les Copains] In data [25/08/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online con 2 ordini diversi (ordine n. 6625698 e n. 6625715 ) 2 borse pagando contestualmente l’importo di [39€ oltre a 3.99€ di spese di spedizione, per singolo ordine, per un totale di 78€ oltre a 7.98€ di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30 agosto- 1 settembre 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Les copains

A: D. N.

09/09/2024

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti di informarla che i suoi ordini sono stati cancellati in quanto gli articoli richiesti non sono più disponibili.Le confermiamo che non è stato effettuato nessun addebito.Dovrebbe aver ricevuto una comunicazione via e-mail che lo comunica, le consigliamo di controllare nella casella e-mail di posta indesiderata.Ci scusiamo per il disagio creatole.Cordiali salutiServizio Clienti Les Copains--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).