indietro

Acquisto sito ufficiale Lacoste disastroso

In lavorazione Pubblico

Lacoste

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. T.

A: Lacoste

17/12/2025

ll 29 Novembre 2025ho fatto un acquisto sul sito ufficiale di Lacoste per un regalo di Natale di €216,00 Il pacco doveva arrivare il 04/12/25 Ad oggi, Mercoledi17Dicembre 2025, il pacco è scomparso a causa di una gestione logistica inaccettabile e un Servizio Clienti totalmente inefficace.   Fatti Inaccettabili: Corriere (BRT): La consegna è fallita nonostante avessi lasciato chiare direttive scritte al cancello (direttive che non sono state seguite). Servizio Clienti Lacoste:La prima segnalazione è stata fatta Martedì 9 Dicembre. Sono 10 giorni che chiamo continuamente il servizio clienti Nonostante la cortesia degli operatori, il problema non è stato risolto. La situazione mi sta causando stress e una grave perdita di tempo. Pacco Fantasma:L'articolo è finito in un limbo logistico: è stato spostato in continuazione (fermopoint, deposito, in transito) e ad oggi nessuno sa dove sia la merce. È inammissibile che un brand del calibro Lacoste non sia in grado di tracciare e consegnare un pacco acquistato da quasi un mese. Vergogna!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).