ll 29 Novembre 2025ho fatto un acquisto sul sito ufficiale di Lacoste per un regalo di Natale di €216,00
Il pacco doveva arrivare il 04/12/25
Ad oggi, Mercoledi17Dicembre 2025, il pacco è scomparso a causa di una gestione logistica inaccettabile e un Servizio Clienti totalmente inefficace.
Fatti Inaccettabili:
Corriere (BRT): La consegna è fallita nonostante avessi lasciato chiare direttive scritte al cancello (direttive che non sono state seguite).
Servizio Clienti Lacoste:La prima segnalazione è stata fatta Martedì 9 Dicembre. Sono 10 giorni che chiamo continuamente il servizio clienti Nonostante la cortesia degli operatori, il problema non è stato risolto. La situazione mi sta causando stress e una grave perdita di tempo.
Pacco Fantasma:L'articolo è finito in un limbo logistico: è stato spostato in continuazione (fermopoint, deposito, in transito) e ad oggi nessuno sa dove sia la merce.
È inammissibile che un brand del calibro Lacoste non sia in grado di tracciare e consegnare un pacco acquistato da quasi un mese.
Vergogna!!!