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Tecnodis s.r.l

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Reclamo

R. Z.

A: Tecnodis s.r.l

17/04/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (14)

Tecnodis s.r.l

A: R. Z.

17/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Rosario, ci dispiace apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti confermiamo la ricezione del tuo pagamento e vogliamo rassicurarti che il nostro team sta lavorando incessantemente per risolvere la situazione. Le spedizioni sono gestite da una società logistica esterna, quindi non possiamo fornire una data di consegna precisa, ma stiamo facendo il possibile per accelerare i tempi. Ti chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po', e nel frattempo, se desideri ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti e faremo tutto il possibile per assicurarti una soluzione soddisfacente. Grazie per la tua comprensione e collaborazione. Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 17 apr 2025, 17:30 CEST Gentile Rosario, ci dispiace apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti confermiamo la ricezione del tuo pagamento e vogliamo rassicurarti che il nostro team sta lavorando incessantemente per risolvere la situazione. Le spedizioni sono gestite da una società logistica esterna, quindi non possiamo fornire una data di consegna precisa, ma stiamo facendo il possibile per accelerare i tempi. Ti chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po', e nel frattempo, se desideri ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti e faremo tutto il possibile per assicurarti una soluzione soddisfacente. Grazie per la tua comprensione e collaborazione. Il Supporto Elettronico Reclami 17 apr 2025, 15:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [5W3VXX-1J5KP]

R. Z.

A: Tecnodis s.r.l

20/04/2025

Buongiorno, vi comunico che ad oggi non ho ricevuto il mio acquisto effettuato online sulla vostra piattaforma con pagamento tramite bonifico bancario istantaneo da 118€ se entro il 22 aprile non ricevo nulla mi rivolgerò in via legale

Tecnodis s.r.l

A: R. Z.

20/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Rosario, comprendiamo la sua preoccupazione riguardo alla consegna del suo ordine. Le assicuriamo che il nostro team sta lavorando senza sosta per garantire che tutti gli ordini vengano gestiti nel miglior modo possibile. Le spedizioni sono affidate a una società di logistica esterna, e la data precisa di consegna sarà confermata non appena riceveremo e verificheremo il pagamento. In merito alla sua segnalazione, verificheremo lo stato del suo ordine e la contatteremo al più presto con ulteriori aggiornamenti. La invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto per eventuali ulteriori richieste o per avviare una pratica di reso, qualora necessario, sempre senza stornare il bonifico per evitare blocchi di fondi. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 20 apr 2025, 21:15 CEST Gentile Rosario, comprendiamo la sua preoccupazione riguardo alla consegna del suo ordine. Le assicuriamo che il nostro team sta lavorando senza sosta per garantire che tutti gli ordini vengano gestiti nel miglior modo possibile. Le spedizioni sono affidate a una società di logistica esterna, e la data precisa di consegna sarà confermata non appena riceveremo e verificheremo il pagamento. In merito alla sua segnalazione, verificheremo lo stato del suo ordine e la contatteremo al più presto con ulteriori aggiornamenti. La invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto per eventuali ulteriori richieste o per avviare una pratica di reso, qualora necessario, sempre senza stornare il bonifico per evitare blocchi di fondi. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Il Supporto Elettronico Reclami 20 apr 2025, 19:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [3WRY57-17KEP]

R. Z.

A: Tecnodis s.r.l

24/04/2025

Per ennesima volta vi avviso che ad oggi non ho ancora ricevuto il mio acquisto effettuato tramite il vostro sito e effettuato pagamento tramite

R. Z.

A: Tecnodis s.r.l

24/04/2025

Buongiorno, per ennesima volta vi avviso che ad oggi non ho ancora ricevuto il mio acquisto effettuato sul vostro sito (ELETTRONICO) DI UN CELLULARE REALME 12 DA 118€ EFFETTUATO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO ISTANTANEO. CHIEDO IL RIMBORSO VISTO CHE NON HO RICEVUTO NULLA...

Tecnodis s.r.l

A: R. Z.

24/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Rosario, grazie per averci contattato. Comprendiamo la tua preoccupazione riguardo alla consegna del tuo acquisto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato. Il nostro team sta lavorando diligentemente per gestire l'elevato volume di ordini e ci affidiamo a un servizio di logistica per le spedizioni. Ti assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per garantire che il tuo ordine venga consegnato il prima possibile. Ti invitiamo a mantenere la pazienza e a contattarci se hai ulteriori domande o se possiamo assisterti in altro modo. Grazie per la tua comprensione e il tuo supporto. Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 24 apr 2025, 17:30 CEST Gentile Rosario, grazie per averci contattato. Comprendiamo la tua preoccupazione riguardo alla consegna del tuo acquisto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato. Il nostro team sta lavorando diligentemente per gestire l'elevato volume di ordini e ci affidiamo a un servizio di logistica per le spedizioni. Ti assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per garantire che il tuo ordine venga consegnato il prima possibile. Ti invitiamo a mantenere la pazienza e a contattarci se hai ulteriori domande o se possiamo assisterti in altro modo. Grazie per la tua comprensione e il tuo supporto. Il Supporto Elettronico Reclami 24 apr 2025, 15:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [5WR9N6-3RV0G]

Tecnodis s.r.l

A: R. Z.

24/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Rosario, grazie per averci contattato. Ci scusiamo per l'inconveniente relativo alla mancata consegna del suo ordine. Abbiamo ricevuto la ricevuta del bonifico istantaneo e confermiamo che il pagamento è stato registrato. Comprendiamo la sua preoccupazione e stiamo lavorando per risolvere la situazione il più velocemente possibile. Le chiediamo di pazientare mentre il nostro team verifica lo stato della spedizione con la società di logistica. Per quanto riguarda il rimborso richiesto, tenga presente che i tempi dipendono dai circuiti bancari. La invitiamo a non stornare il bonifico, in quanto questo potrebbe causare un blocco dei fondi fino a 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Se desidera procedere con un reso, la preghiamo di compilare i moduli di contatto sul nostro sito per una gestione più efficiente. Continueremo a tenerla aggiornata sui progressi. Grazie per la sua comprensione e pazienza. Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 24 apr 2025, 17:31 CEST Gentile Rosario, grazie per averci contattato. Ci scusiamo per l'inconveniente relativo alla mancata consegna del suo ordine. Abbiamo ricevuto la ricevuta del bonifico istantaneo e confermiamo che il pagamento è stato registrato. Comprendiamo la sua preoccupazione e stiamo lavorando per risolvere la situazione il più velocemente possibile. Le chiediamo di pazientare mentre il nostro team verifica lo stato della spedizione con la società di logistica. Per quanto riguarda il rimborso richiesto, tenga presente che i tempi dipendono dai circuiti bancari. La invitiamo a non stornare il bonifico, in quanto questo potrebbe causare un blocco dei fondi fino a 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Se desidera procedere con un reso, la preghiamo di compilare i moduli di contatto sul nostro sito per una gestione più efficiente. Continueremo a tenerla aggiornata sui progressi. Grazie per la sua comprensione e pazienza. Il Supporto Elettronico Reclami 24 apr 2025, 15:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [J2ZR9Z-62P7V]

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24/04/2025

Allora!!! Visto le tempistiche protratte troppo esigo il rimborso dei miei soldi quanto prima, grazie!!!

Tecnodis s.r.l

A: R. Z.

24/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Rosario, comprendiamo la sua preoccupazione riguardo alle tempistiche e ci dispiace per qualsiasi disagio possa aver riscontrato. Il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Per quanto riguarda il rimborso, desideriamo informarla che i tempi sono influenzati dai circuiti bancari, ma stiamo facendo tutto il possibile per velocizzare il processo. La invitiamo a non richiamare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare ulteriori ritardi. Apprezziamo la sua pazienza e collaborazione e siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 24 apr 2025, 20:15 CEST Gentile Rosario, comprendiamo la sua preoccupazione riguardo alle tempistiche e ci dispiace per qualsiasi disagio possa aver riscontrato. Il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Per quanto riguarda il rimborso, desideriamo informarla che i tempi sono influenzati dai circuiti bancari, ma stiamo facendo tutto il possibile per velocizzare il processo. La invitiamo a non richiamare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare ulteriori ritardi. Apprezziamo la sua pazienza e collaborazione e siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Il Supporto Elettronico Reclami 24 apr 2025, 18:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [ERK100-30G36]

R. Z.

A: Tecnodis s.r.l

24/04/2025

Il bonifico io lo fatto istantaneo e vi è arrivato subito e pertanto problemi bancari per rimborsare i miei soldi non esistono li state creando voi come anche quelli del corriere, esigo che mi ridate i miei soldi che è un mio diritto

Tecnodis s.r.l

A: R. Z.

24/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Rosario, comprendiamo la sua preoccupazione riguardo al rimborso e ci scusiamo per eventuali disagi. Vorremmo rassicurarla che il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere la situazione. I tempi di rimborso possono variare in base alle procedure bancarie e purtroppo non possiamo intervenire direttamente su questi processi. La invitiamo a non stornare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare ulteriori ritardi a causa di accertamenti bancari. Le chiediamo gentilmente di avere un po' di pazienza mentre il processo viene completato. Siamo qui per assisterla in ogni fase e le assicuriamo che faremo del nostro meglio per risolvere la questione nel più breve tempo possibile. Grazie per la sua comprensione e collaborazione. Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 24 apr 2025, 23:00 CEST Gentile Rosario, comprendiamo la sua preoccupazione riguardo al rimborso e ci scusiamo per eventuali disagi. Vorremmo rassicurarla che il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere la situazione. I tempi di rimborso possono variare in base alle procedure bancarie e purtroppo non possiamo intervenire direttamente su questi processi. La invitiamo a non stornare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare ulteriori ritardi a causa di accertamenti bancari. Le chiediamo gentilmente di avere un po' di pazienza mentre il processo viene completato. Siamo qui per assisterla in ogni fase e le assicuriamo che faremo del nostro meglio per risolvere la questione nel più breve tempo possibile. Grazie per la sua comprensione e collaborazione. Il Supporto Elettronico Reclami 24 apr 2025, 21:00 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [J2ZL5N-P7Y9N]

R. Z.

A: Tecnodis s.r.l

01/05/2025

Buongiorno procedo in via legale, siete solo dei truffatori

Tecnodis s.r.l

A: R. Z.

01/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Rosario, mi dispiace apprendere della sua insoddisfazione. Le assicuro che il nostro team sta lavorando incessantemente per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. La sua fiducia è importante per noi e stiamo facendo tutto il necessario per garantire una soluzione soddisfacente. La invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto per una gestione più rapida del suo caso. Apprezziamo la sua pazienza e collaborazione. Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 1 mag 2025, 12:45 CEST Gentile Rosario, mi dispiace apprendere della sua insoddisfazione. Le assicuro che il nostro team sta lavorando incessantemente per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. La sua fiducia è importante per noi e stiamo facendo tutto il necessario per garantire una soluzione soddisfacente. La invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto per una gestione più rapida del suo caso. Apprezziamo la sua pazienza e collaborazione. Il Supporto Elettronico Reclami 1 mag 2025, 10:45 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [J2JZ7D-9R2DV]

R. Z.

A: Tecnodis s.r.l

31/05/2025

Ennesimo sollecito chiedo i miei soldi indietro 118 € visto che dopo quasi due mesi e da l'acquisto del cellulare mai ricevuto


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