indietro

Acquisto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: LIDL

07/03/2025

Ho inviato una segnalazione a Lidl ma ancora nessun riscontro. Solo per far capire una bottiglia di tè da 500 ml non di marca 2.29 euro che se acquisti su Amazon costano nettamente di meno e sono di MARCA non aggiungo altro.

Messaggi (1)

LIDL

A: C. C.

17/03/2025

Referenza numero: 114272697 Oggetto: Segnalazione del 02/03/2025 Gentile Cliente, abbiamo ricevuto con rammarico la Sua segnalazione in oggetto. L'obiettivo della nostra società è quello di garantire un servizio ai consumatori, offrendo prodotti di qualità a prezzi competitivi. Ci rammarica, pertanto, davvero molto che lei abbia motivo di insoddisfazione relativamente ad alcune nostre proposte. Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione ai reparti di competenza per essere presa in considerazione nelle prossime valutazioni. Le confermiamo dunque il nostro costante impegno che proseguirà anche grazie alla sua segnalazione e con l'occasione porgiamo Cordiali saluti Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.500J900000B5kSu:ref

Richiesta di assistenza 17 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).