indietro

addebbiti ingiustificati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Tiscali

22/01/2023

Buongiorno, Vedo da parte di Tiscali addebbiti di cui non trovo alcuna comunicazione e non ne capisco la giustificazione. Nel dettaglio: 1) 22/11/22 55,90 euro, e 2) 22/01/23 24,06 euro. Da segnalare che il 31 ottobre 2022 ne ho cessato l'abbonamento per passaggio ad altro operatore e restituito il modem

Messaggi (2)

Tiscali

A: V. M.

22/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2601116. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. M.

23/01/2023

Gentile Signor Magazu, la informiamo che, il processo di cessazione del contratto si è concluso con l'emissione della fattura finale di conguaglio n.230137914 del 02/01/2023 di Eur 24,06 che ha annullato il periodo non dovuto successivo alla cessazione cristallizzata al 31/10/2022, quindi il bimestre dal 01/11/2022 al 31/12/2022. Pertanto, la posizione contabile è stata sanata.     Cordiali saluti   Encès Dg, 22 Gen. a les 10:57 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).