indietro

addebbito mensile su conto corrente bancoposta

Chiuso Pubblico

Doculampo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: Doculampo

07/09/2023

da una veriica efettiuata sl mio conto bancoposta on line mi sono accorto ce dal mese di gennaio fino ad agosto 2023 ogni otto del mese mi addebbitavano euro 44,90. da una ricerca effettuata presso gli uffici postali in cui ho il conto bancoposta qUesto prelievo non riconosciuto risulta essere un bonifico ad un presunto abbonamento da me mai sottoscritto e firmato.Ho contattato tramite email la DOCULAMPO e ho fatto anche un reclamo on line presso il sito della doculampo. mi hanno risposto che hanno cancellato l'abbonamento ma ovviamente non mi fido viste anche le recensioni che ho avuto modo di keggere. QUINDI CHIEDO URGENTEMENTE CHE MI VENGANO RIMBORSATI TUTTI GLI ADDEBBITI PRESI FINORA CHE IN TOTALE SONO EURO 359,20. CONFIDO IN VOI..ALTRIMENTI MI VEDO COSTRETTO AD AGIRE PER VIE LEGALI E ANCHE A FARE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).