Buongiorno, il 17/04/2023 stavo rientrando dall'aereoporto di Orio al serio verso Alessandria quando, uscito al casello di Liscate nella corsia riservata ai telepass verso 20, il dispositivo Unipol Move non ha funzionato. Ho contattato il personale del casello a cui ho indicato avere il dispositivo e questo in seguito mi ha aperto. Al passaggio il dispositivo non ha emesso alcun rumore, contrariamente alle altre volte che era già successo (infatti non si tratta della prima). Conscio di ciò che era successo ho subito contattato l'assistenza, dichiarando la mia entrata e ricevendo la risposta che, se fosse arrivata la contestazione con le spese, se ne sarebbero occupati loro scusandosi per il disagio. Dopo qualche settimana non è arrivato nessun avviso di mancato pagamento, bensì una voce in fattura del dispositivo di euro 70,50 per la tratta biglietto smarrito-Milano sud. In seguito ho contattato l'assistenza più volte per farmi togliere la voce e come risposta ho ottenuto che hanno segnalato all'ente autostradale e che la fatturazione non avverrà prima di 4 mesi. Dal 17/04 sono passati quasi due mesi e la voce è ancora presente. Dato che stessa identica cosa è successa a un mio stretto familiare e ad un mio amico, so che la voce in fattura difficilmente scomparirà e che prima dovrò pagarla e poi se tutto va bene con le loro tempistiche mi rimborseranno. Io voglio pagare solo quello di cui ho usufruito (Bergamo-Liscate). Trustpilot è pieno di queste recensioni. Si tratta di un dispositivo con parecchi difetti al momento.