Buongiorno, in riferimento ad altre segnalazioni della stessa natura allo stesso soggetto, DOLCUMENTO.COM, con sede legale in Veembroederhof 281, 1019HD Amsterdam, Netherlands NL855422920B01, sono a segnalare l'addebito con rinnovo automatico su carta prepagata, per un servizio mai richiesto né utilizzato.In data 08/07/2021 ho fatto richiesta tramite il sito DOLCUMENTO.COM di una visura automobilistica per l'importo di € 6,90 (numero ordine 2907605).Il giorno stesso ho ricevuto un'email, senza il documento richiesto, in quanto avrebbe potuto impiegare più tempo del previsto, causa alto numero di ordini. In data 11/07/2021 ho ricevuto un addebito per l'importo di € 44,90.La sottoscrizione all'abbonamento è avvenuta senza mio esplicito consenso, men che meno mia richiesta. Purtroppo avvenendo l'addebito su una prepagata e non avendo mai ricevuto nessun messaggio di avviso di addebito, né alcuna fattura, né messaggio di rinnovo, non mi sono accorta degli addebiti che venivano fatti non appena caricavo contanti sulla carta. Per sottoscrivere un abbonamento ritengo sia necessario farne richiesta esplicita. Anche gli addebiti sulle carte di credito (o prepagate) dovrebbero essere confermati per ogni operazione. L'attivazione senza consenso di un abbonamento a fronte della richiesta di un singolo documento una tantum, è una prassi poco trasparente.Chiedo pertanto di avere il rimborso di € 763,30 (l'importo complessivo degli addebiti effettuati verificati dagli estratti conto della carta), sul mio conto corrente.Mi rivolgerò altresì all'AGCM per segnalare quanto accaduto, affinché possano fare chiarezza riguardo queste modalità di addebiti privi di professionalità ed etica.