Gentile Francesco,
Con la presente confermiamo la ricezione del tuo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 11095719.
In conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo abbiamo esaminato le tue informazioni e ti possiamo confermare che, non avendo ricevuto pagamenti per i nostri servizi, non hai un abbonamento attivo sul tuo account con questo indirizzo email miriana-96@hotmail.it.
È possibile che tu ti sia registrato utilizzando un altro indirizzo email o attraverso un'altra pagina web?
Ti preghiamo di rispondere a questa email inviando i seguenti dati:
Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma.
ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani.
Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento ed il nome del titolare della suddetta carta.
Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.
Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.
Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti,
Marco Rossi
Online CV
On Thu, 26 Sep at 4:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:
To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to
info+unsubscribe@onlinecv.it.
3379792:1558724