indietro

Addebiti non autorizzati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: ONLINE CV

26/09/2024

Salve, in data 7/08/24 ho effettuato un pagamento presso il sito onlinecv.it al fine di usufruire dei loro servizi. Nonostante io abbia optato per un abbonamento di 14 giorni e non abbia in alcun modo scelto di aderire ad uno dei loro piani a lungo termine, mi sono ritrovato sul conto fornito al momento del pagamento diversi addebiti, in particolare: - 29.95 euro il 27/08/24 - 29.95 euro il 18/09/24 Non ho di abbonarmi ai loro servizi, avevo scelto un piano pubblicizzato al costo di 95 centesimi, per cui chiedo un rimborso degli altri addebiti, che tra l'altro ho notato solo solo scorrendo tra i movimenti della mia banca, in quanto non si riceve alcuna mail o comunicazione di altro tipo da parte di cvonline.it nè prima dell'addebito nè successivamente. La mail usata per registrarmi sul sito è: miriana-96@hotmail.it

Messaggi (2)

ONLINE CV

A: F. B.

27/09/2024

Gentile Francesco, Con la presente confermiamo la ricezione del tuo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 11095719. In conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo abbiamo esaminato le tue informazioni e ti possiamo confermare che, non avendo ricevuto pagamenti per i nostri servizi, non hai un abbonamento attivo sul tuo account con questo indirizzo email miriana-96@hotmail.it. È possibile che tu ti sia registrato utilizzando un altro indirizzo email o attraverso un'altra pagina web? Ti preghiamo di rispondere a questa email inviando i seguenti dati: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento ed il nome del titolare della suddetta carta. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Thu, 26 Sep at 4:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3379792:1558724

F. B.

A: ONLINE CV

27/09/2024

Salve, nel ringraziarvi per la risposta, lascio qui sotto la mail utilizzata in fase di registrazione e le ultime 4 cifre della carte: mail: Miriamcascone996@gmail.com carta: 4473 Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).