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ADDEBITI NON AUTORIZZATI

Risolto Pubblico

Unimeal

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Unimeal

16/08/2025

In data 26 luglio 2025 ho visionato una vostra pubblicità e incuriosito ho deciso di provare dato che il prezzo per un mese non sembrava esorbitante. Il primo addebito che è stato fatto di €12.19 non sembrava un abbonamento ma un singolo acquisto. Subito dopo mi sono trovata un altro addebito di €60.99 per un servizio non richiesto per il quale non ho dato alcuna autorizzazione ma avete utilizzato il canale aperto per il primo pagamento. Ho chiesto immediatamente l'annullamento del piano e il rimborso TOTALE della cifra addebitata vista la vostra scarsa trasparenza e non ho MAI utilizzato il servizio. Dopo numerose mail alle quali ricevo risposte preconfezionate, sono ancora in attesa di rivedere i miei soldi.

Messaggi (2)

Unimeal

A: E. M.

22/08/2025

Hello, You have recently interacted with our support team. We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a minute to rate your experience with our representative. Answer one simple question by clicking either link below: How would you rate the support you received? Good, I'm satisfied Bad, I'm unsatisfied Here's a reminder of what this request was about: Violet (Unimeal) 21 Aug 2025, 20::44 GMT+12 Gentile Erika, Grazie per aver dedicato del tempo a inviarci il tuo messaggio. Abbiamo esaminato attentamente il tuo messaggio e desideriamo rispondere alle tue preoccupazioni. È importante chiarire che Unimeal è un'app che offre un piano personalizzato per aiutarti a mantenerti in forma e a sviluppare sane abitudini alimentari in base alle tue preferenze. Gli account utente vengono creati manualmente dai clienti stessi durante la procedura di abbonamento. Non generiamo account automaticamente. Per abbonarsi al nostro servizio, i clienti devono fornire i propri dati di fatturazione durante la procedura di pagamento sul nostro sito web. Ci dispiace sapere che il nostro servizio non ha funzionato e ci scusiamo per qualsiasi possibile inconveniente. Ci impegniamo a offrire a ogni cliente la migliore esperienza possibile. Con questa conferma che abbiamo deciso di rimborsare l'importo di 60,99 EUR. Il tuo abbonamento è stato annullato con successo su tua richiesta. Non ci saranno costi aggiuntivi. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni prima che il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda dell'emittente della tua carta. Riteniamo che sia stata trovata la soluzione migliore per te e ti saremmo sinceramente grati se contrassegnassi la questione come risolta in modo soddisfacente, se l'esito ti soddisfa. Per qualsiasi domanda o commento, non esitare a contattarci all'indirizzo support@unimeal.com. Siamo sempre qui per aiutarti. Cordiali saluti, Team Unimeal Reclami 17 Aug 2025, 02:30 GMT+12 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [XRKZNR-WJ75G]

E. M.

A: Unimeal

27/08/2025

Questo messaggio è un tentativo di distorcere la realtà e far passare il reclamante per una persona poco credibile. Nessuno ha detto che l'account si crea da sé. Voi chiedete l'autorizzazione per il primo pagamento NON specificando che si tratta di un abbonamento e poi addebitate altri servizi utilizzando il canale già aperto. Per questo motivo io, ma come me tanti altri, abbiamo autorizzato un solo pagamento e poi ci siamo trovati più di un addebito. Ad ogni modo chiudo il reclamo dato che ho ricevuto il rimborso


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