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Violet (Unimeal)
21 Aug 2025, 20::44 GMT+12
Gentile Erika,
Grazie per aver dedicato del tempo a inviarci il tuo messaggio.
Abbiamo esaminato attentamente il tuo messaggio e desideriamo rispondere alle tue preoccupazioni.
È importante chiarire che Unimeal è un'app che offre un piano personalizzato per aiutarti a mantenerti in forma e a sviluppare sane abitudini alimentari in base alle tue preferenze. Gli account utente vengono creati manualmente dai clienti stessi durante la procedura di abbonamento. Non generiamo account automaticamente. Per abbonarsi al nostro servizio, i clienti devono fornire i propri dati di fatturazione durante la procedura di pagamento sul nostro sito web.
Ci dispiace sapere che il nostro servizio non ha funzionato e ci scusiamo per qualsiasi possibile inconveniente. Ci impegniamo a offrire a ogni cliente la migliore esperienza possibile.
Con questa conferma che abbiamo deciso di rimborsare l'importo di 60,99 EUR. Il tuo abbonamento è stato annullato con successo su tua richiesta. Non ci saranno costi aggiuntivi. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni prima che il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda dell'emittente della tua carta.
Riteniamo che sia stata trovata la soluzione migliore per te e ti saremmo sinceramente grati se contrassegnassi la questione come risolta in modo soddisfacente, se l'esito ti soddisfa.
Per qualsiasi domanda o commento, non esitare a contattarci all'indirizzo support@unimeal.com. Siamo sempre qui per aiutarti.
Cordiali saluti,
Team Unimeal
Reclami
17 Aug 2025, 02:30 GMT+12
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