indietro

Addebiti non dovuti Modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

I. B.

A: Tiscali

17/05/2024

Con la presente reclamo addebiti non dovuti riguardo la clausola contrattuale ''Modem a noleggio: € 2,50 per i primi 24 mesi, poi gratis''. Il 31 maggio 2016 ho stipulato questo contratto con la clausola su indicata, al 31 maggio 2018 pertanto si sarebbe dovuto interrompere quindi l'addebito del canone mensile del modem a noleggio. Nonostante ciò l'addebito del canone mensile è stato applicato sino alla bolletta del settembre 2023, quindi più di 5 anni dopo al pattuito. A seguito del mio reclamo telefonico avvenuto ad ottobre 2023 è stato interrotto l'addebito come si evince a partire dalla bolletta di Novembre 2023, ma non è stato erogato alcun rimborso riferito agli importi indebitamente percepiti da Tiscali. Chiedo il rimborso degli importi addebitati e non dovuti riferiti al canone noleggio modem.

Messaggi (1)

Tiscali

A: I. B.

21/05/2024

Gentile Cliente,si conferma quanto già indicato nell’sms del 13/10/2023 sull’applicazione del rimborso per 3 mesi (presente nella fattura n. 231667216 del 02/11/2023.Da Carta dei Servizi, non si possono accogliere reclami datati più di 3 mesi dal verificarsi della circostanza da cui lo stesso scaturisce o, per reclami su fatture la cui scadenza sia maturata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 17 Mag alle 8:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713658:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).