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Addebiti non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. E.

A: Tiscali

16/03/2023

Dopo aver mandato comunicazione di disdetta del servizio ultrafibra in data 24 febbraio 2023 e spedito il modem per restituzione, mi è stata trasmessa in data 16 marzo 2023 una fattura di pagamento (n. 230126461) per un servizio già disdetto per i mesi di marzo e aprile che non intendo pagare. chiedo l'annullamento della fattura.

Messaggi (24)

Tiscali

A: D. E.

16/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2644895. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. E.

16/03/2023

Gentile Cliente, confermiamo si sia dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra con decorrenza 06/03/2023, data di avvenuto trasferimento da parte del nuovo Operatore. Convalidiamo inoltre, la ricezione del dispositivo da Lei inviato.   La invitiamo all'attesa del documento contabile finale, a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra indicata. Ricordiamo che la fattura di chiusura rapporto, segue il ciclo di emissione previsto per l'abbonamento. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 16 Març a les 10:47 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. E.

A: Tiscali

27/03/2023

Buongiorno, intanto il pagamento della fattura anticipata non dovuto &#232 stato da me effettuato. Attendo rimborso dell&#39addebito con l&#39ultima rendicontazione, in caso contrario proceder&#242 con storno addebito con carta e ulteriori reclami. grazie mille

Tiscali

A: D. E.

27/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2654421. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. E.

28/03/2023

Gentile Signor Esposito, confermiamo che, la fattura di fine rapporto verrà emessa a breve e, compenserà il periodo di canone non dovuto successivo alla data di migrazione del servizio. Qualora, l'ultima fattura sia stata corrisposta seguirà il relativo rimborso.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 27 Març a les 11:28 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. E.

A: Tiscali

07/04/2023

Buongiorno, entro quale data verr&#224 emessa la fattura finale? grazie mille

Tiscali

A: D. E.

07/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2658195. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. E.

07/04/2023

Gentile Cliente, il documento contabile finale viene emesso seguendo il ciclo di fatturazione previsto per l'abbonamento.   Il prossimo passaggio risulta previsto per il 02/05/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 7 Abr. a les 9:33 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. E.

A: Tiscali

08/05/2023

Salve, non risulta ancora emesso il documento contabile finale previsto per il 2.5.23. Quali sono le tempistiche? Proseguiro con ulteriori reclami finch&#233 non mi verr&#224 restituito il bimestre marzo aprile addebitato ingiustamente (dopo la comunicazione di disdetta e la spedizione del modem).

Tiscali

A: D. E.

08/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2661369. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. E.

10/05/2023

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato una segnalazione di sollecito, verso il Dipartimento preposto.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 8 Maig a les 7:41 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. E.

A: Tiscali

15/05/2023

il sollecito non ha avuto effetti, nelle risposte precedenti avete affermato che la fattura sarebbe stata emessa in data 2.05.2023, cosa che non &#232 avvenuta. Attendo vostro riscontro a stretto giro, grazie

Tiscali

A: D. E.

15/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662432. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. E.

16/05/2023

Gentile Cliente, '‹il documento contabile finale sarà emesso al prossimo ciclo di fatturazione previsto dall'abbonamento.   '‹ La comunicazione, è in carico presso il Dipartimento preposto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 15 Maig a les 1:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. E.

A: Tiscali

16/05/2023

Mi state dando informazioni discordanti , l’abbonamento &#232 disdetto da febbraio e il ciclo di fatturazione si &#232 concluso il 2.5.23. Chiedo la restituzione immediata del canone di due mesi non dovuti.

Tiscali

A: D. E.

16/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662585. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. E.

16/05/2023

Gentile Cliente, '‹ben comprendendo la natura del suo disagio e scusandoci per l'accaduto, confermiamo che il rimborso dovrà seguire necessariamente l'emissione della fattura di chiusura. Provvederemo a sollecitare ulteriormente.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 16 Maig a les 12:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. E.

A: Tiscali

26/05/2023

buongiorno, quali sono gli esiti dei vostri solleciti? mi sapete indicare le tempistiche del rimborso? grazie mille

Tiscali

A: D. E.

26/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663991. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. E.

27/05/2023

Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore'‹, come già precisato, a seguito della pubblicazione del documento contabile finale, attualmente non ancora emesso e per il quale si è già provveduto al sollecito verso il Dipartimento preposto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 26 Maig a les 9:17 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. E.

A: Tiscali

27/05/2023

Salve, non mi avete indicato alcuna tempistica, &#232 come non aver risposto, provveder&#242 a continuare con i reclami in ogni sede, saluti

Tiscali

A: D. E.

27/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664180. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. E.

29/05/2023

Gentile Cliente, '‹non è presente una tempistica di emissione, da parte del Dipartimento preposto.   '‹ Confermiamo che il caso abbia già la massima priorità. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 27 Maig a les 4:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. E.

A: Tiscali

16/06/2023

buongiorno, sono passati 3 mesi dal mio primo reclamo, di quanto tempo avete ancora bisogno per la restituzione degli importi non dovuti ? devo disdire anche gli altri contratti che hanno i miei familiari con tiscali per convincervi ? grazie


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