Reclamo
D. E.
A: Tiscali
Dopo aver mandato comunicazione di disdetta del servizio ultrafibra in data 24 febbraio 2023 e spedito il modem per restituzione, mi è stata trasmessa in data 16 marzo 2023 una fattura di pagamento (n. 230126461) per un servizio già disdetto per i mesi di marzo e aprile che non intendo pagare. chiedo l'annullamento della fattura.
Messaggi (24)
Tiscali
A: D. E.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2644895. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. E.
Gentile Cliente, confermiamo si sia dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra con decorrenza 06/03/2023, data di avvenuto trasferimento da parte del nuovo Operatore. Convalidiamo inoltre, la ricezione del dispositivo da Lei inviato. La invitiamo all'attesa del documento contabile finale, a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra indicata. Ricordiamo che la fattura di chiusura rapporto, segue il ciclo di emissione previsto per l'abbonamento. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 16 Març a les 10:47 AM , Ufficiolegale ha escrit:
D. E.
A: Tiscali
Buongiorno, intanto il pagamento della fattura anticipata non dovuto è stato da me effettuato. Attendo rimborso dell'addebito con l'ultima rendicontazione, in caso contrario procederò con storno addebito con carta e ulteriori reclami. grazie mille
Tiscali
A: D. E.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2654421. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. E.
Gentile Signor Esposito, confermiamo che, la fattura di fine rapporto verrà emessa a breve e, compenserà il periodo di canone non dovuto successivo alla data di migrazione del servizio. Qualora, l'ultima fattura sia stata corrisposta seguirà il relativo rimborso. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 27 Març a les 11:28 AM , Ufficiolegale ha escrit:
D. E.
A: Tiscali
Buongiorno, entro quale data verrà emessa la fattura finale? grazie mille
Tiscali
A: D. E.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2658195. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. E.
Gentile Cliente, il documento contabile finale viene emesso seguendo il ciclo di fatturazione previsto per l'abbonamento. Il prossimo passaggio risulta previsto per il 02/05/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 7 Abr. a les 9:33 AM , Ufficiolegale ha escrit:
D. E.
A: Tiscali
Salve, non risulta ancora emesso il documento contabile finale previsto per il 2.5.23. Quali sono le tempistiche? Proseguiro con ulteriori reclami finché non mi verrà restituito il bimestre marzo aprile addebitato ingiustamente (dopo la comunicazione di disdetta e la spedizione del modem).
Tiscali
A: D. E.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2661369. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. E.
Gentile Cliente, abbiamo inoltrato una segnalazione di sollecito, verso il Dipartimento preposto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 8 Maig a les 7:41 AM , Ufficiolegale ha escrit:
D. E.
A: Tiscali
il sollecito non ha avuto effetti, nelle risposte precedenti avete affermato che la fattura sarebbe stata emessa in data 2.05.2023, cosa che non è avvenuta. Attendo vostro riscontro a stretto giro, grazie
Tiscali
A: D. E.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662432. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. E.
Gentile Cliente, '‹il documento contabile finale sarà emesso al prossimo ciclo di fatturazione previsto dall'abbonamento. '‹ La comunicazione, è in carico presso il Dipartimento preposto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 15 Maig a les 1:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:
D. E.
A: Tiscali
Mi state dando informazioni discordanti , l’abbonamento è disdetto da febbraio e il ciclo di fatturazione si è concluso il 2.5.23. Chiedo la restituzione immediata del canone di due mesi non dovuti.
Tiscali
A: D. E.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662585. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. E.
Gentile Cliente, '‹ben comprendendo la natura del suo disagio e scusandoci per l'accaduto, confermiamo che il rimborso dovrà seguire necessariamente l'emissione della fattura di chiusura. Provvederemo a sollecitare ulteriormente. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 16 Maig a les 12:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:
D. E.
A: Tiscali
buongiorno, quali sono gli esiti dei vostri solleciti? mi sapete indicare le tempistiche del rimborso? grazie mille
Tiscali
A: D. E.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663991. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. E.
Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore'‹, come già precisato, a seguito della pubblicazione del documento contabile finale, attualmente non ancora emesso e per il quale si è già provveduto al sollecito verso il Dipartimento preposto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 26 Maig a les 9:17 AM , Ufficiolegale ha escrit:
D. E.
A: Tiscali
Salve, non mi avete indicato alcuna tempistica, è come non aver risposto, provvederò a continuare con i reclami in ogni sede, saluti
Tiscali
A: D. E.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664180. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: D. E.
Gentile Cliente, '‹non è presente una tempistica di emissione, da parte del Dipartimento preposto. '‹ Confermiamo che il caso abbia già la massima priorità. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Ds, 27 Maig a les 4:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:
D. E.
A: Tiscali
buongiorno, sono passati 3 mesi dal mio primo reclamo, di quanto tempo avete ancora bisogno per la restituzione degli importi non dovuti ? devo disdire anche gli altri contratti che hanno i miei familiari con tiscali per convincervi ? grazie
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