indietro

addebiti nonostante aver attivato assicurazione perdite d'acqua

Chiuso Pubblico

SICAM SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: SICAM SRL

24/10/2023

Buonasera, vi invito a rivedere la corrispondenza relativa alla perdita d'acqua documentata dall'attestazione dell'idraulico nel giugno scorso. Nonostante vi abbia inviato tutto quanto richiesto, avete inviato 2 fatture in cui non si tiene conto della perdita anomala, nonostante io avessi aderito a suo tempo al programma assicurativo per perdite anomale. Perchè ricevo 2 fatture consecutive senza alcuno sgravio per la perdita? Bolletta 55663/2023 del 3/7/23 e bolletta 54931/2023 del 19/6/23. Alla pagina 6 della bolletta 55663/2023 è ben visibile il grafico del consumo anomalo nel periodo dal 6/5/23 al 6/6/23. A che cosa è servito che vi mandassi tutta la documentazione se poi la ignorate addebitando il consumo anomalo, nonostante io abbia l'assicurazione? Attendo lo sgravio per quanto addebitato nonostante la documentazione fornita.Distinti salutiSimone Peverada


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).