indietro

Addebiti su Postepay non richiesti

Chiuso Pubblico

Melitinie Ltd

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Melitinie Ltd

20/03/2021

Buongiorno, ho trovato sull'estratto conto della postepay di mio marito che utilizziamo esclusivamente per acquisti su internet due addebiti non richiesti da me direttamente da parte del sito lonvim.com di €35.40. Ora ho provveduto immediatamente a bloccare la carta e a disdire questo abbonamento da me non sottoscritto, vorrei ovviamente il rimborso dei miei soldi prelevati ingiustamente.

Messaggi (3)

Melitinie Ltd

A: G. T.

05/04/2021

Your request (1384518) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:labelplatform.zendesk.com/systemhotos/360148068639rofile_image_370841605900_2249126.png]Carla (Customer Service)5 apr 2021, 14:44 CESTBuongiorno,Per trovarvi nel sistema e darvi spiegazioni secondo la sua richiesta le preghiamo di giustificare la sua:- la data e l'importo della transazione , le prime sei (6)e le ultime quattro(4) cifre della sua carta di creditoCarlacustomer service[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 mar 2021, 19:46 CESTQuesta email è un servizio di Customer Service. Fornito da Zendesk.[ERKGOG-KZRO] Questa email è un servizio di Customer Service. Fornito da Zendesk.[ERKGOG-KZRO]

G. T.

A: Melitinie Ltd

05/04/2021

Buonasera, visto che io non mi sono mai iscritto direttamente sul vostro sito posso solo presumere alcuni dati richiesti.Cognome e Nome: Pozzuolo StefanoEmail stefano.pozzuolo@hotmail.itImporti date dei prelievi:19/02/2021 14.42 €35.40 23/02/202106/03/2021 14.43 €35.40 09/03/2021Cc n&#176 402360 4785Cell 3479963221

G. T.

A: Melitinie Ltd

09/05/2021

Buongiorno, ho effettuato questo reclamo parallelamente ad un secondo (che è stato chiuso per decorrenza dei tempi) per ottenere una spiegazione ed un rimborso per dei prelievi effettuati direttamente sulla carta postepay di mio marito senza che nessuno abbia dato un consenso diretto per tali prelievi e senza aver nessun servizio in cambio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).