indietro

Addebito ( disdire abbonamento barcelona)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: ONLINE CV

18/10/2024

Spett. [Disdire abbonamento Barcelona ] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [disdire abbonamento barcelona ] concordando un corrispettivo pari a [26.50€]. [io non ho mai effettuato questo tipo di abbonamento e ogni mese vengono accreditati questi soldi] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: J. S.

21/10/2024

Ciao Janet Salamone, ​Confermiamo la ricezione della tua richiesta con identificatore 11269776 tramite Altroconsumo. Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database. Rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così aiutarti con la richiesta: L'e-mail utilizzata per registrarsisul nostro sito Web che è diversa da reclami@altroconsumo.it. O: L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri piani. Informazioni in base al metodo di pagamento utilizzato: Carta di credito/debito: leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Amazon: se hai pagato per questa piattaforma, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Altro metodo di pagamento: se hai utilizzato un metodo di pagamento diverso da quello sopra indicato, specifica quale. Ti contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra. Restiamo in attesa di una tua risposta. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV DISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati): (i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale; (ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale; (iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale. Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente. Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione. On Fri, 18 Oct at 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3429359:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).