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addebito 35 euro per assistenza tecnica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: FastWeb

03/05/2021

Il 5 febbraio Fastweb mi ha attivato la fibra ottica. Il 24 marzo contatto il servizio clienti in merito a numerose interruzioni di linea: l’assistenza mi fa svolgere vari test in remoto ( pratica n. 68456024) e decide di inviare un tecnico in loco, che verrà poi il 30 marzo.Nella fattura M008831811 di aprile Fastweb mi addebita 35 euro per l’intervento del tecnico.L’11 aprile invio reclamo a Fastweb via area clienti e richiedo il rimborso di tale importo, in quanto l’intervento in locale era stato richiesto dal servizio clienti Fastweb ( non da me ) e le interruzioni di linea si sono comunque ripresentate per diversi giorni dopo l’intervento. Reitero pertanto la mia richiesta di rimborso in merito ai 35 euro - già addebitati - e attendo risposta quanto prima.

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. D.

27/05/2021

Gentile Sig. De Rose,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio , a fronte dei controlli effettuati sui database e da quanto esposto nel reclamo, l '˜accoglimento della sua richiestae dispone un rimborso di euro 35 che verra' liquidato sulla prima fattura utile.Ci e' gradita l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


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