Cliente 74020 corsa 2100550
Targa GV664TL del 06/04 ore 10:05.
Spett.le Drivalia,
la presente per quanto fatto già segnalato attraverso precedenti comunicazioni scritte e verbali con operatori call center, pertanto mi trovo costretto nuovamente a contestare:
- l’addebito non autorizzato di 500€
- L’assenza di informazioni fornite riguardanti il momento, l’entità e la gravità del danno
- La pratica scorretta per cui è stato effettuato un addebito 2 mesi e mezzo dopo il termine del noleggio
- L’assenza di un servizio di supporto dedicato ai reclami, necessario nel momento in cui il vostro personale non è in grado di fornire risposte chiare ed esaustive.
Con la presente richiedo:
- Informazioni inerenti i dettagli del sinistro, l'orario in cui è stato riscontrato, le foto della parte danneggiata dell’auto e ogni altro dettaglio utile a dimostrare che il danno non è imputabile a me, in quanto il noleggio è avvenuto in modo regolare
- Il procedimento attraverso il quale il danno è stato addebitato a me e non a utenti che hanno effettuato corse con la stessa vettura prima/dopo di me
- il risarcimento dei 500€ con riaccredito sullo stesso metodo di pagamento registrato al vostro servizio
Confido in una vostra pronta e risolutiva risposta.
Grazie.