indietro

Addebito abbonamento indebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Q.

A: Prontovisure

26/02/2024

Spett. Prontovisure In data 6/10/2023 ho scelto il vostro sito per delle visure per autovetture; il giorno 24/10/2024 ho eseguito la cancellazione all'abbonamento precedentemente attivato con vostra conferma di disdetta tramite mail che allego. Mi ritrovo ad oggi a seguito di un controllo, con addebiti per i mesi di novembre, dicembre 2023 e gennaio e febbraio 2024, come se l'abbonamento non fosse mai stato disdetto. In mio possesso mail di conferma dell'avvenuta disdetta di tale servizio. Si richiede il rimborso di euro 198 per le mensilità sopra citate di abbonamento scalate indebitamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).