indietro

Addebito abbonamento mai sottoscritto

Chiuso Pubblico

Yotasoft

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. R.

A: Yotasoft

14/08/2024

Buongiorno, visualizzo nella casella Spam della mia email la sottoscrizione ad un abbonamento ai Vostri servizi che non ho mai richiesto, datata 13/08/2024. Non ho mai sentito parlare dell'azienda Yotasoft né intendevo usufruire di un servizio da essa offerto. Nell'estratto conto della mia carta prepagata compare un addebito di 28,80 € per l'abbonamento sopraccitato. Vi chiedo gentilmente di rimborsarmi questa cifra. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 16 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).