indietro

Addebito automatico anche dopo cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: ILIAD

15/01/2023

Buongiorno, ad ottobre 2022 ho effettuato portabilità del mio numero da iliad a Tim ma continuo a ricevere addebiti automatici sul mio conto corrente per il rinnovo dell'offerta che avevo con iliad di 9.99€ come posso fare per interrompere questi addebiti e chiedere rimborso?

Messaggi (1)

ILIAD

A: G. V.

17/01/2023

Buongiorno sig. Vitrano,come da contatto telefonico intercorso in data odierna, confermiamo l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Iliad Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).