indietro

Addebito automatico non richiesto

Chiuso Pubblico

JobLeads

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: JobLeads

23/07/2024

Ho acquistato un servizio da jobleads di 2,99 euro per accedere alla lettura di alcuni annunci di lavoro. Mi ritrovo all'improvviso un addebito automatico di 69,90 . Quando ho effettuato il pagamento di 2,99€ per le due settimane di utilizzo del servizio non c'era scritto da nessuna parte che mi sarebbe stato addebitato un ulteriore pagamento e non ho nemmeno ricevuto una mail che mi informasse di questo. lo avevo scelto di pagare solo per il periodo di due settimane. Non ho firmato nessun contratto e non ho ricevuto nessuna mail di AVVISO che sarebbe scaduto il periodo di prova (che non è di prova visto che comunque l'ho pagato). Chiedo tempestivamente il rimborso all'azienda per non dover ricorrere in pratiche legali. Facendo ricerca sul web non sono stato l'unico ad essere stato frodato!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).