indietro

Addebito automatico

Chiuso Pubblico

Il Messaggero

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Il Messaggero

28/12/2022

Buongiorno,Ho sottoscritto un abbonamento al quotidiano Il Messaggero.Passato un anno è stato accreditato automaticamente il rinnovo.Ho contattato subito il supporto ricevendo come risposta il fatto che fosse impossibile ricevere un rimborso.Non ho ricevuto nessuna notifica del rinnovo imminente e quindi vorrei ricevere il rimborso per un abbonamento di cui non intendo far uso della modica somma di 79,99 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).