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Addebito bancario rifiutato da Fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: FastWeb

13/12/2021

Buongiorno,da luglio 2021 ho problemi con il rid bancario da parte di Fastweb,continuano a mandarmi bollettini postali quando io ho richiesto il rid,tenendo conto che sono cliente da dieci anni e non ho mai avuto problemi...ho più volte richiamato operatori Fastweb ma scaricavano la colpa sulla mia banca dicendo che volevano l'autorizzazione da parte di essa...io mi sono recata in banca e da parte di Fastweb non arrivano flusso di pagamento,anzi scopro che in data 25/08/21 Fastweb x un problema di default chiude il rid bancario verso la mia banca...In questi mesi mi sono dovuta recare al tabaccaio x pagare i bollettini aggiungendo 2,50 euro come spese..Attendo una vostra risposta..Sono molto delusa da parte di Fastweb,visto che i miei pagamenti dieci anni risultano regolari... grazie mille

Messaggi (3)

FastWeb

A: F. R.

14/01/2022

Gent.ss.ma Sig.ra Rusnati,meritevolmente alla pratica in oggetto confermiamo che a fine maggio 2021 Fastweb ha ricevuto una richiesta di cessazione all'autorizzazione dell'addebito sul conto corrente associato al contratto.Non siamo in possesso di dettagli inerenti le ragioni di tale cessazione ma la informiamo del fatto che circostanze simili possono verificarsi anche in caso di scadenza del conto corrente o modifica unilaterale dell'iban da parte dell'istituto di credito.I tentativi effettuati fino ad oggi, relativamente alle nuove richieste di modifica verso nuovo pagamento inerziale, non hanno dato esito positivo.L'ultima richiesta è stata avviata in data 28/12/2021 e risulta ad oggi in lavorazione.In attesa di un auspicato buon esito della variazione, il presente ufficio dispone l'emissione di un credito pari ad euro 7.36 a titolo di ristoro delle somme sostenute fino ad oggi inerentemente l'addebito per spedizione cartacea del conto Fastweb (0.92 euro/mese). Tale credito sarà erogato integralmente sulla prima fattura utile e di prossima emissione.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

F. R.

A: FastWeb

14/01/2022

Buongiorno,Io non ho richiesto nessuna chiusura del mio addebito sul conto corrente x quanto riguarda l&#39utenza di Fastweb,sono cliente da 10 anni,pagatore regolare,ho richiesto di avere l&#39addebito sul conto corrente in data 28/12/21,non riesco a capire quali siano i problemi x un ritorno all&#39addebito sul conto corrente. Rimango in attesa di una vostra risposta con urgenza..Qualora non mi risolviate il problema del metodo di pagamento sar&#242 costretta a cambiare operatore,e cessero&#39 anche le due sim attive che ho con voi...Quindi vorrei avere delle risposte chiare e se era possibile cambiare il metodo di pagamento,non mi sembra di chiedere la luna. Grazie Rusnati Francesca

F. R.

A: FastWeb

14/01/2022

Per quanto riguarda un vostro addebito x le ricevute cartacee,a 0,92 € al mese,io ho la spedizione tramite mail,a me non arrivano a casa le Vs fatture di pagamento,tra le altre cose io &#232 da luglio 2021 che richiedo l&#39addebito sul conto corrente,mi veniva chiusa la pratica e dal mese successivo io avevo di nuovo il bollettino postale...l&#39ultima richiesta risale al 28/12/21,non ancora gestita come se ci volesse un&#39eternit&#224 x un addebito bancario...Sono veramente delusa mi auguro mi risolviate il problema al pi&#249 presto.Rusnati Francesca


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