indietro

Addebito canone ingiustificato

Chiuso Pubblico

unipol move

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: unipol move

21/03/2023

Buonasera. Ho sottoscritto un contratto con Unipol Move a maggio del 2022 ma non ho mai ricevuto il dispositivo ad esso collegato. Dopo sei mesi mi è arrivata una fatttura del valore di 1€ che è stata regolarmente pagata ma che mi ha messo in allarme ed ho contattato l'assistenza per annullare un contratto che non pensavo nemmeno fosse attivo non avendo ricevuto il dispositivo. Il contratto è stato annullato in data 17 gennaio 2023 ma la settimana scorsa ho ricevuto ugualmente una fattura di 2€ per il canone dei mesi di dicembre e gennaio. Come ho scritto ad Unipol non pretendo il rimborso del canone di 1€ del mesi di novembre, ma pagarne altri 2€ per un servizio di cui non ho mai potuto usufruire mi sembra veramente assurdo. Preciso inoltre che ho annullato l'SDD.

Messaggi (1)

L. S.

A: unipol move

07/04/2023

La mia unica richiesta è di non pagare più nessun canone per un servizio di cui non ho mai usufruito non avendo mai ricevuto il trasponder. Grazie mille.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).