indietro

Addebito costi attivazione servizio

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: VODAFONE

03/04/2023

Buongirono, ho chiesto il recesso del contratto internet a causa di un cambio uniletrale delle condizioni di contratto che avrebbe portato ad un sensibile aumento dei costi del servizio. Ora continuate ad addebitarmi i costi di attivazione anche se il recesso da parte mia è stato motivato unicamente da un cambio delle condizioni ed è stato esercitato secondo i tempi prescritti.Visto anche il costo spropositato, non intendo pagarle e chiedo lo stralcio di quelle già emesse

Messaggi (1)

M. C.

A: VODAFONE

21/04/2023

ho esercitato il recesso dal contratto perchè uniteralmente hanno alzato per l'ennesima volta il canone della rete internet. Loro continuano ad addebitarmi l'attivazione che ha un prezzo considrevole di circa 12€/mese.Oltre a questo, ho rescisso il rapporto perchè oltre all'internet da doppino avevo in dotazione una sim con traffico internet illimitato che non funzionava praticamente mai pur avendo sollecitato molte volte un'azione da parte loro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).