Buongiorno,
La ringraziamo per averci contattato in merito al reclamo del Sig. Marco Arlotti (QRM 3368).
Desideriamo informarvi che tutta la documentazione pertinente al contratto di noleggio in oggetto è allegata a questa e-mail. In particolare, potrete trovare la lista dei danni preesistenti, riportata nell'ultima pagina del contratto, e il documento di check-in, che include le fotografie del danno riscontrato.
Come si evince chiaramente dalla lista dei danni preesistenti, non erano presenti altri graffi sul paraurti posteriore al momento del ritiro del veicolo. Vorremmo sottolineare che il veicolo era praticamente nuovo prima del noleggio da parte del Sig. Arlotti, con soli tre danni preesistenti di lieve entità.
Inoltre, il cliente ha accettato il danno in fase di riconsegna del veicolo e ha proceduto con il pagamento dell'importo addebitato.
Restiamo a vostra completa disposizione per verificare qualsiasi ulteriore documentazione, come foto o video, che possa dimostrare la condizione di sporcizia del veicolo, come sostenuto dal cliente, o eventuali prove della preesistenza del danno in questione.
Vorremmo precisare che l'addebito è stato effettuato in piena conformità con i nostri termini e condizioni di noleggio, che il cliente ha accettato e firmato al momento della stipula del contratto.
Cordiali saluti,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno sab 27 set 2025 alle ore 09:30
reclami@altroconsumo.it ha scritto: