indietro

Addebito della seduta non avvenuta per malattia

Chiuso Pubblico

Acquabike srl Acquago

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: Acquabike srl Acquago

16/06/2023

Buongiorno, ho acquistato un pacchetto da 10 sessioni di acquabike nel centro Acquago di piazzale Biancamano 1 a Milano.Ne avevo una oggi alle 13 ma è da stamattina che sono stesa a letto con virus gastrointestinale. Ho chiamato per avvertire e per chiedere di spostare la mia sessione, ma mi hanno detto che non si può spostare e che mi verrà addebitata comunque perché non ho avvertito almeno 24h prima. In giro per il centro estetico ci sono appesi questi cartellini stampati, con su scritta questa regola delle 24h.È il secondo pacchetto che compro vado lì ogni settimana più volte a settimana.Mi era già capitato 1 volta durante le prime 10 sedute di star male e non poterci andare, e hanno fatto un'eccezione, mi hanno spostato l'appuntamento facendomelo pesare non poco. Questa volta inflessibili. Trovo che la regola del preavviso di 24h altrimenti viene addebitata la seduta sia poco corretta. Se uno si ammala durante queste 24h che deve fare? È ovvio che se le assenze sono ripetute il discorso cambia. Ma i virus non avvertono prima quando arrivano.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).