indietro

Addebito di 2 mensilità per l'importo di 26.95 EUR ognuna senza preavviso via email

Risolto Pubblico

cvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. M.

A: cvperfetto

10/05/2024

Buongiorno, ho intrapreso una sottoscrizione con la suddetta azienda il giorno 12 Gennaio 2024 per l'importo di 2.95 EUR per una prova di 14 giorni, dal 12 gennaio al 26 gennaio. Ho proceduto all'annullamento della sottoscrizione automatica. Stranamente però il 26 febbraio (1 mese dopo la scadenza della prova di 14 giorni scaduta il 26 gennaio) mi è stato addebitato un importo di 26.95 EUR per il pagamento della mensilità dell'abbonamento. Così come il 25 marzo mi è stato addebitato lo stesso importo! Tutto ciò senza un minimo preavviso via email, senza nessuna traccia di un messaggio o email che avvisava la scadenza dell'abbonamento. D'altronde non mi è stata fornita neanche una fattura online dell'abbonamento stesso. In poche parole ho scoperto solo ora di questi addebiti che sono stati fatti all'oscuro di tutto! Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno proposto un rimborso parziale di soli 11.55 EUR! Ho accettato ma sono qui per segnalare la condotta di questa azienda che mi ha truffato per ben due mesi, richiedo il rimborso delle 2 mensilità intere per un totale di 26.95+26.95 EUR = 53.90 EUR. allego prove di email INESISTENTI e cronologia fatture. La cosa strana è che le fatture dal 26 gennaio al 26 febbraio si interrompono (a causa della mia disdetta di sottoscrizione automatica), ma ad un tratto dal nulla dal 26 febbraio mi vengono addebitati i costi di abbonamento!

Messaggi (1)

cvperfetto

A: C. M.

10/05/2024

GentileChristianGrazie per essere rimasta in contatto con il servizio clienti Ilcvperfetto.it. Siamo lieti di aiutarla.Inerente la sua richiesta di rimborso, vorrei informarla che non è abituale per l' azienda fare rimborsi dopo che è già avvenuta la fatturazione, ma abbiamo provveduto a fare richiesta di rimborso all'ufficio di competenza che Le darà risposta entro 24/48 ore.Dal momento della risposta, nell'arco di 7/10 giorni lavorativi vedrà il denaro sul conto.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Cordiali saluti.I nostri orari:Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00Servizio clienti Ilcvperfetto.it We'd love to hear from you! How would you rate the support you received?ExcellentGoodNeutralPoorVery Bad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).