indietro

ADDEBITO DI ABBONAMENTO SENZA NESSUNA AUTORIZZAZIONE

Risolto Pubblico

cvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: cvperfetto

15/09/2023

Buongiorno, in data 25 agosto 2023, ho fatto l'accesso al sito IL CVPERFETTO.IT per elaborare un CURRICULUM VITAE per mio figlio e mi hanno chiesto il pagamento tramite CARTA DI CREDITO di Euro 2,95.A distanza di circa 15 giorni, precisamente il giorno 12.09.2023 (VALUTA 09.09.23) mi sono state addebitate ingiustamente altre 26,95 Euro con la seguente CAUSALE: PAGAMENTO ON LINE 09.09.23 BLDILCVPERFETTO.IT 9253164326 PRI N.662643.DATO CHE IO SOTTOSCRITTA CINZIA SANTOPRETE NON HO AUTORIZZATO ALCUN ABBONAMENTO SUL SITO IL CV PERFETTO MA SOLTANTO IL PAGAMENTO UNICO E ISTANTANEO DEL CURRICULUM CHE HO STAMPATO PER Euro 2,95,CHIEDO TASSATIVAMENTE CHE MI VENGA RIMBORSATA LA SOMMA DI Euro 26,95 ERRONEAMENTE SOTTRATTA.GRAZIE CINZIA SANTOPRETERIETI, 15.09.2023

Messaggi (1)

cvperfetto

A: C. S.

15/09/2023

Gentile ClienteGrazie per aver contattato il servizio clienti di Ilcvperfetto.itCi dispiace, ma non siamo in grado di aiutarLa a risolvere il problema che ci descrive.Per cortesia, risponda a questa e-mail indicando il problema incontrato nella maniera più dettagliata possibile.Saremo lieti di aiutarLa a risolvere questo problema, una volta ottenute le maggiori informazioni.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.I nostri orari:Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00Servizio clienti Ilcvperfetto.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).