indietro

Addebito di danni non fatti da Noleggiare.it

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. F.

A: NOLEGGIARE.IT

12/02/2026

Buongiorno. Ho noleggiato un furgone con Noleggiare.it prelevato al deposito di Milano Linate. Alla riconsegna non era presente nessuno, si lascia la chiave nella cassetta. Poi mi hanno addebitato 350 euro di danni che io non ho fatto, e non c'è stato verso di dimostarlo.

Messaggi (1)

NOLEGGIARE.IT

A: G. F.

17/02/2026

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato. In riferimento alla sua segnalazione riguardante l'addebito di 350 euro per danni riscontrati alla riconsegna, desideriamo ricordarle che, come specificato nei Termini e Condizioni da lei sottoscritti al momento del noleggio, l'intestatario del contratto è responsabile per qualsiasi evento accada al veicolo durante l'intero periodo di locazione, inclusi i danni causati da terzi. Le precisiamo inoltre che, qualora il veicolo venga riconsegnato al di fuori degli orari di apertura dell'agenzia di Milano Linate, il noleggio si considera ufficialmente concluso solo alla riapertura della stessa. Dalle verifiche effettuate sulla nostra documentazione, il danno in oggetto non risulta preesistente all'inizio del suo noleggio; pertanto, l'evento è imputabile al periodo in cui il mezzo era sotto la sua responsabilità. Per ulteriori approfondimenti, la invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni, con particolare riferimento agli articoli 6 e 7, disponibili al seguente link: s:www.noleggiare.it/it/termini-e-condizioni/. Certi della sua comprensione, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali Saluti. CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE +39199201954noleggiare.it Il giorno gio 12 feb 2026 alle ore 19:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).