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addebito di un abbonamento mai sottoscritto

Risolto Pubblico

Biz Insights

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. M.

A: Biz Insights

25/02/2025

Con il presente reclamo vorrei denunciare delle transazioni che mi vengono addebitate di continuo in quanto non trovano credito sufficiente di un abbonamento mai sottoscritto da me. Stavo scaricando un video in un sito di tutto campo facendo una transazione di 0,1 centesimo dopo di che mi è arrivata una email nel quale stava scritto "clicca qui per annullare" senza poter veramente annullare. E' dal 13 ottobre che provate ad addebitarmi €49,00, non posso più utilizzare la mia carta per questo problema, devo recarmi in banca per rifare di nuovo un'altra carta perchè non riesco ad annullare questo fantomatico abbonamento che nessuno ha richiesto. Perchè ci sono ancora queste che io chiamo truffe? un povero anziano come fa a difendersi? Voglio immediatamente che annullate questo abbonamento che nessuno ha sottoscritto o usato altrimenti richiedo i danni di non poter usare la mia carta quindi del danno e dei problemi che mi avete causato per questo addebito che continuate a provare ad addebitarmi. Allego al reclamo le foto degli addebiti e l'impossibilità di non poter annullare l'abbonamento.

Messaggi (2)

Biz Insights

A: O. M.

27/02/2025

Customer Care (Biz insights) 27 feb 2025, 13::18 GMT+4 Ciao, Grazie per aver contattato il nostro team di assistenza clienti. Il tuo abbonamento è stato annullato. Ti è stato addebitato 0,01 ma non ci saranno addebiti mensili ricorrenti. oriettamedici91@gmail.com Si prega di consultare l'e-mail di seguito per l'approvazione del rimborso e una spiegazione del processo di abbonamento. Approvazione del rimborso: poiché diamo valore ai nostri clienti e alle loro richieste, il tuo rimborso è approvato. Il rimborso di 0,01 verrà rispedito alla stessa carta di credito/debito da cui è stato addebitato e si rifletterà in 5-30 giorni a seconda della banca. Di seguito è riportata la spiegazione del processo di iscrizione. Il nostro sistema mostra che è stato fatto clic su uno dei nostri banner promozionali per il servizio, portando al passaggio successivo. In questa fase, al cliente sono state mostrate maggiori informazioni sul servizio e sul piano di abbonamento. Poi, ancora una volta, nel passaggio successivo, al cliente sono state mostrate ulteriori informazioni sul nostro servizio e sul piano tariffario che sarà un'offerta di prova seguita da un addebito mensile. In quest'ultimo passaggio, l'utente ha acconsentito all'attivazione del servizio e ai relativi addebiti confermando le informazioni di pagamento tramite Apple Pay facendo clic sul pulsante Autorizzazione seguito dalla verifica in due passaggi tramite Face ID o Biometria. Dopo un abbonamento andato a buon fine, sullo schermo veniva visualizzata una notifica di congratulazioni e l'e-mail di conferma veniva inviata all'indirizzo e-mail del cliente registrato con Apple Pay. L'e-mail conteneva informazioni quali dettagli di accesso, prezzo e frequenza del servizio, dettagli di contatto del team di supporto e un collegamento alla pagina del servizio che consente all'utente di accedere e gestire l'abbonamento. Come spiegato sopra, il tuo abbonamento è stato annullato e il rimborso di 0,01 verrà rispedito sulla stessa carta di credito/debito da cui è stato fatturato. Si rifletterà in 5-30 giorni a seconda della tua banca. Non ti è stato addebitato l'abbonamento mensile. Se avete domande o avete bisogno di maggiori informazioni, non esitate a contattarci. Distinti saluti, Team di assistenza clienti Reclami 25 feb 2025, 12:30 GMT+4 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [ER4G4J-3X2V4]

Biz Insights

A: O. M.

27/02/2025

Gentile cliente, la sua richiesta di assistenza (2126977) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa email. Customer Care (Biz insights) 27 feb 2025, 13::18 GMT+4 Ciao, Grazie per aver contattato il nostro team di assistenza clienti. Il tuo abbonamento è stato annullato. Ti è stato addebitato 0,01 ma non ci saranno addebiti mensili ricorrenti. oriettamedici91@gmail.com Si prega di consultare l'e-mail di seguito per l'approvazione del rimborso e una spiegazione del processo di abbonamento. Approvazione del rimborso: poiché diamo valore ai nostri clienti e alle loro richieste, il tuo rimborso è approvato. Il rimborso di 0,01 verrà rispedito alla stessa carta di credito/debito da cui è stato addebitato e si rifletterà in 5-30 giorni a seconda della banca. Di seguito è riportata la spiegazione del processo di iscrizione. Il nostro sistema mostra che è stato fatto clic su uno dei nostri banner promozionali per il servizio, portando al passaggio successivo. In questa fase, al cliente sono state mostrate maggiori informazioni sul servizio e sul piano di abbonamento. Poi, ancora una volta, nel passaggio successivo, al cliente sono state mostrate ulteriori informazioni sul nostro servizio e sul piano tariffario che sarà un'offerta di prova seguita da un addebito mensile. In quest'ultimo passaggio, l'utente ha acconsentito all'attivazione del servizio e ai relativi addebiti confermando le informazioni di pagamento tramite Apple Pay facendo clic sul pulsante Autorizzazione seguito dalla verifica in due passaggi tramite Face ID o Biometria. Dopo un abbonamento andato a buon fine, sullo schermo veniva visualizzata una notifica di congratulazioni e l'e-mail di conferma veniva inviata all'indirizzo e-mail del cliente registrato con Apple Pay. L'e-mail conteneva informazioni quali dettagli di accesso, prezzo e frequenza del servizio, dettagli di contatto del team di supporto e un collegamento alla pagina del servizio che consente all'utente di accedere e gestire l'abbonamento. Come spiegato sopra, il tuo abbonamento è stato annullato e il rimborso di 0,01 verrà rispedito sulla stessa carta di credito/debito da cui è stato fatturato. Si rifletterà in 5-30 giorni a seconda della tua banca. Non ti è stato addebitato l'abbonamento mensile. Se avete domande o avete bisogno di maggiori informazioni, non esitate a contattarci. Distinti saluti, Team di assistenza clienti Reclami 25 feb 2025, 12:30 GMT+4 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ . Cordiali saluti, Servizio Clienti [ER4G4J-3X2V4]


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