Gentile cliente,
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Customer Care (Biz insights)
27 feb 2025, 13::18 GMT+4
Ciao,
Grazie per aver contattato il nostro team di assistenza clienti.
Il tuo abbonamento è stato annullato. Ti è stato addebitato 0,01 ma non ci saranno addebiti mensili ricorrenti.
oriettamedici91@gmail.com
Si prega di consultare l'e-mail di seguito per l'approvazione del rimborso e una spiegazione del processo di abbonamento.
Approvazione del rimborso: poiché diamo valore ai nostri clienti e alle loro richieste, il tuo rimborso è approvato. Il rimborso di 0,01 verrà rispedito alla stessa carta di credito/debito da cui è stato addebitato e si rifletterà in 5-30 giorni a seconda della banca.
Di seguito è riportata la spiegazione del processo di iscrizione.
Il nostro sistema mostra che è stato fatto clic su uno dei nostri banner promozionali per il servizio, portando al passaggio successivo. In questa fase, al cliente sono state mostrate maggiori informazioni sul servizio e sul piano di abbonamento.
Poi, ancora una volta, nel passaggio successivo, al cliente sono state mostrate ulteriori informazioni sul nostro servizio e sul piano tariffario che sarà un'offerta di prova seguita da un addebito mensile.
In quest'ultimo passaggio, l'utente ha acconsentito all'attivazione del servizio e ai relativi addebiti confermando le informazioni di pagamento tramite Apple Pay facendo clic sul pulsante Autorizzazione seguito dalla verifica in due passaggi tramite Face ID o Biometria.
Dopo un abbonamento andato a buon fine, sullo schermo veniva visualizzata una notifica di congratulazioni e l'e-mail di conferma veniva inviata all'indirizzo e-mail del cliente registrato con Apple Pay.
L'e-mail conteneva informazioni quali dettagli di accesso, prezzo e frequenza del servizio, dettagli di contatto del team di supporto e un collegamento alla pagina del servizio che consente all'utente di accedere e gestire l'abbonamento.
Come spiegato sopra, il tuo abbonamento è stato annullato e il rimborso di 0,01 verrà rispedito sulla stessa carta di credito/debito da cui è stato fatturato. Si rifletterà in 5-30 giorni a seconda della tua banca. Non ti è stato addebitato l'abbonamento mensile.
Se avete domande o avete bisogno di maggiori informazioni, non esitate a contattarci.
Distinti saluti,
Team di assistenza clienti
Reclami
25 feb 2025, 12:30 GMT+4
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Cordiali saluti,
Servizio Clienti
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